annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi piacciono i coltelli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vi piacciono i coltelli?

beh ma i sai .. sono una cosa particolare!! .. si sono belli però .. boh preferisco una bella sciabola .. o una katana .. o un bella spada!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Originariamente inviato da guyver2
      beh ma i sai .. sono una cosa particolare!! .. si sono belli però .. boh preferisco una bella sciabola .. o una katana .. o un bella spada!
      ho la katana piccola..... e se x per questo ho pure i nunchako

all'epoca le tartarughe ninja infuriavano.....
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Hey le pizze le mangiavate pure eh scommetto, vabe' ogniuno a i suoi hobbys.
        Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spoiler78
          Hey le pizze le mangiavate pure eh scommetto, vabe' ogniuno a i suoi hobbys.
          ma stiamo parlando di 13 anni fà.....

le pizze le ho sempre mangiate..... se non le mangio io a Napoli chi le deve mangiare
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
            ho la katana piccola..... e se x per questo ho pure i nunchako

all'epoca le tartarughe ninja infuriavano.....
            una volta me la cavavo bene con i nunchako .. ora mi sa che sono un po arriuginito .. mentre con la spada sono sempre stato molto bravo sin da piccolo .. un dono naturale!!

mmm bona la pizza!! .. poi quella di napoili

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
            Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Originariamente inviato da gattopestifero
              Ciao ragazzi, io ho un'altra passione oltre quella delle auto.
              Costruisco coltelli per hobby da circa 5 anni.
              C'è qualcuno di voi che ha la mia stessa passione?
              Dopo un lungo periodo di lavoro ho realizzato anche il mio sito internet dove ho esposto vari modelli e sto apparendo per la prima volta anche su qualche rivista..insomma, una bella soddisfazione.

Se volete visitarlo, il mio sito è www.coltellidiarbus.it
              Fatemi sapere se vi piace!!
              Accetto qualsiasi critica...
              mi strapiacciono i coltelli..il mio sogno e' stato sempre il barracuda di rambo

in macchina invece tengo un victorinox McGyver stile
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

una volta me la cavavo bene con i nunchako .. ora mi sa che sono un po arriuginito .. mentre con la spada sono sempre stato molto bravo sin da piccolo .. un dono naturale!!

mmm bona la pizza!! .. poi quella di napoili

Mah!!!!! Stiamo tornando hai tempi di conan?
                Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spoiler78
                  Sei di arbus?
                  Io non sono un esperto, pero' sinceramente ho sempre preferito coltelli pattadesi, pero' solo con certe lame, c'e ne sono in inox, io preferisco quelle lame nere, affilano molto meglio, anche se a occhio sembrano meno igieniche.

Si sono di Arbus, devo dire la verità anche a me piace molto la pattadese. E' un coltello ricco di storia...
                  Sono due generi diversi, la pattadese è un coltello da scanno, come quasi tutti quelli che faccio io, l'arburese originale invece ha la lama da scuoio, molto pancuita...e solitamente ha il manico in corno di montone.

Commenta

da morire! .. calcola che quando ho fatto 16 anni dopo tante peripezzie ero riuscito a convincere i miei a comprarmi una katana per il compleanno .. però alla fine mi hanno convinto a prendere un walkman! .. cmq ha casa ne ho tantissmi! io e mio fratello siamo fissati!!
                    Cavolo!!! La katana mi piace da morire. Ho visto certe lavorazioni artigianali da far paura!!

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                      mi strapiacciono i coltelli..il mio sogno e' stato sempre il barracuda di rambo

in macchina invece tengo un victorinox McGyver stile

Un piccolo coltellino in macchina può sempre essere utile.
                      Certo che se ti beccassero col pugnale di rambo in macchina...non so...
                      Se un giorno te lo compri tienilo a casa...

Commenta

Sto operando...
                      X