Ciao ragazzi, io ho un'altra passione oltre quella delle auto.
Costruisco coltelli per hobby da circa 5 anni.
C'è qualcuno di voi che ha la mia stessa passione?
Dopo un lungo periodo di lavoro ho realizzato anche il mio sito internet dove ho esposto vari modelli e sto apparendo per la prima volta anche su qualche rivista..insomma, una bella soddisfazione.
Se volete visitarlo, il mio sito è www.coltellidiarbus.it
Fatemi sapere se vi piace!!
Accetto qualsiasi critica...
Beh... mio papi fa la collezione di coltelli... magari se glielo regalo uno fatto artigianalmente è contento.
Come ci possiamo mettere in contatto?
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Sputnik ogni volta che vedo il tuo avatar mi viene una voglia di pan di stelle..e ora me li vado a magnare che mia madre li ha comprati ieri
fine OT
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Sputnik ogni volta che vedo il tuo avatar mi viene una voglia di pan di stelle..e ora me li vado a magnare che mia madre li ha comprati ieri
fine OT
Continuo l'OT
Io addirittura due anni fa ho mandato una mail di ringraziamento alla Barilla con scritto anche il numero (stimato) di Pan di Stelle che ho mangiato in vita mia... circa 150.000 due anni fa.
La Barilla mi ha risposto con una mail dicendomi che sono contenti di avere un cliente affezionato come me.
Senza Pan di Stelle io non posso vivere... per me è come una droga... anzi peggio...
Fine OT
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Io addirittura due anni fa ho mandato una mail di ringraziamento alla Barilla con scritto anche il numero (stimato) di Pan di Stelle che ho mangiato in vita mia... circa 150.000 due anni fa.
La Barilla mi ha risposto con una mail dicendomi che sono contenti di avere un cliente affezionato come me.
Senza Pan di Stelle io non posso vivere... per me è come una droga... anzi peggio...
Fine OT
son troppo buoni..anzi me ne vado a mangiare altri due va
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Beh... mio papi fa la collezione di coltelli... magari se glielo regalo uno fatto artigianalmente è contento.
Come ci possiamo mettere in contatto?
Vai pure sul mio sito e mandami una mail.
Controlla le foto del sito e dimmi pure quale ti interessa..
Ti assicuro che i miei coltelli sono completamente fatti a mano.
Nel sito c'è anche una parte dedicata alle fasi della costruzione.
Vai pure sul mio sito e mandami una mail.
Controlla le foto del sito e dimmi pure quale ti interessa..
Ti assicuro che i miei coltelli sono completamente fatti a mano.
Nel sito c'è anche una parte dedicata alle fasi della costruzione.
Ciao
Vista vista!!!!
Bellissima, anche se non ho capito a che serve la parte di ottone.
Vista vista!!!!
Bellissima, anche se non ho capito a che serve la parte di ottone.
La parte in ottone, oltre alla bellezza, serve per irrobustire tutto il coltello, visto che i miei non hanno un classico anello ma due testine fissate all'archetto. Sono un po costretto a farlo così.
Al posto dell'ottone si può mettere anche acciaio e il coltello diventa quasi indistruttibile....quasi!
Commenta