annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Cina è vicina!forse vi lascio x qualche mese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Cina è vicina!forse vi lascio x qualche mese

tutto chiaro!

che casso c'è scritto su sto tesserino?
    sembra na patente... però il tesserino della mensa dell'univ. è molto simile alla patente.. quindi cos'è?! un tesserino mensa?
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

E' la patente cinese...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

belin pasquale c'e' pure scritto in inglese..

(vedi che giulia che e' sempre la migliore ci e arrivata subito..)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
          belin pasquale c'e' pure scritto in inglese..

(vedi che giulia che e' sempre la migliore ci e arrivata subito..)
          Eccheccazzo c'e' scritto pure in inglese

Bella zio come stai ? Che ore sono li ?
          Io ho finito la maturita' l'altro ieri...
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

ora sono le 21 e devo uscire per andare ad un compleanno..(ho gia' capito che domattina avro' mal di testa..)
            magari faccio 2 foto..
            tutto bene direi..

fammi sapere come e' andata la maturita'..(mamma mia come passano gli anni pero'..)

Commenta

porca trota avevo saltato "driving" ... avevo letto solo da "license..." in avanti...
              purtroppo ho il cervello che gira troppo veloce....
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                porca trota avevo saltato "driving" ... avevo letto solo da "license..." in avanti...
                purtroppo ho il cervello che gira troppo veloce....
                se se
                lo sappiamo tutti che a girare sui sitacci zozzi si perde la vista..

[YOUTUBE]S2gNtVlqOnc[/YOUTUBE]

mettete l'audio per apprezare l'utlizzo del clacson
                e julia guida piano...io gia' mi infilerei
                Ultima modifica di nik978; 30-06-2008, 09:40.

Commenta

perchè non fanno come in germania?! 30€ di verbale a clacsonata!
                  il clacson deve essere usato solo ed esclusivamente per mandare a kagare qualcuno che ti taglia la strada oppure che non accende la freccia prima di svoltare...
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

ehm..
                    meno male che esistono i clacson!
                    salvano molte vite qui

pasqua' fidati..non e' come girare in italia

ogni mezzo..uomo..bici..camion che incontri puo spostarsi all'improvviso..
                    il clacson e' un modo per far capire che ci sei..io in bici sto sempre col clacson quando vado in giro di giorno..sai quanta gente mi sono evitato di investire?

strano che pero' non mi hai chiesto se sono ad hong kong o meno...
                    non hai visto che tengono la sinistra?
                    ma in cina la sinistra la tengono SOLO ad hong kong..altrove e' come in italia....
                    ma se tengono la sinistra (soprattutto su quella strada) c'e' un motivo..
                    Ultima modifica di nik978; 01-07-2008, 04:48.

Commenta

Mi piallerebbero subito, non so nemmeno se funziona il mio clacson, l'ho provato appena comprata l'auto, visto che faceva oltre che rumore pure schifo, non l'ho più usato ...

Commenta

Sto operando...
                      X