Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bellissimo!!! Da provare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bellissimo!!! Da provare

andate qui...potete letteralmente baccagliare una tipa che risponde anche alle sconcerie...peccato sia un cartone animato...

apparte gli scherzi dev'esser stata studiata bene la cosa perche' ci puoi' praticamente chattare come se fosse una persona vera che risponde

cliccate sulla ragazza che spunta Giulietta,la vostra assistente virtuale
    http://www.alfaromeo.it/
    Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 20-12-2004, 19:06.
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Re: Bellissimo!!! Da provare

Alla domanda se è mai stata a bergamo mi risponde che è una guida virtuale alfa romeo.....
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
      Alla domanda se è mai stata a bergamo mi risponde che è una guida virtuale alfa romeo.....

beh ovvio..e'sempre un programma non una persona..pero' quando le ho chiesto alcune cosette ha capit benissimo!mi ha risposto che dovrei andare a fare un corso di buone maniere
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Le ho chiesto se fa pom*ini e mi ha risposto: E' un'attività come un'altra in effetti... però non siamo qui per parlare di questo.

Hi hi hi
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
        "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
        Se sei incerto.............tieni aperto!!!
        A4 Cabrio 1.8T

Commenta

Però ne sa di cose...a me ha anche detto di cercare sui motori di ricerca ciò che le chiedevo....
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da shelby
            Le ho chiesto se fa pom*ini e mi ha risposto: E' un'attività come un'altra in effetti... però non siamo qui per parlare di questo.

Hi hi hi

ahahahahaah spettacolo..vedi?

risponde quasi a tutto..e' come chattare con una persona
            5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Lollllllll
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

é geniale!
                "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

Commenta

Provate a dirle di spogliarsi
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 102
                  ...Chi segue gli altri NON ARRIVA mai primo...

Commenta

bello neh
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                    X