Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

influenza...come uscire in poco tempo???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• influenza...come uscire in poco tempo???

ciao ragazzi...come al solito le feste si avvicinano e il sottoscritto fantozzianamente si ammala... ( ) voi che fate x uscire in breve da sto maledettissimo malanno di stagione???e inoltre...che fate per nn suicidarvi durante il periodo di convalescenza???è un giorno che sono in casa e già inizio ad avere dei principi di allucinazioni...entro 3 giorni vado in depressione....AIUT!!!

Re: influenza...come uscire in poco tempo???

Antibiotico??
    Fatti prescrivere l'antibiotico e stai tranquillo in casa per 4 giorni...vedrai che passa!
    http://elbriso.blogspot.com
    _.+._
    (^\/^\/^)
    _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

Il forum ti terrà compagnia..
      http://elbriso.blogspot.com
      _.+._
      (^\/^\/^)
      _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

Aulin!

Commenta

Quando ho la febbre prendo 3 aspirine al giorno: dopo colazione, dopo pranzo e dopo cena. Resto chiuso in casa per 2 giorni NON dentro al letto ma andando in giro per casa come se niente fosse e senza milioni di coperte addosso ma vestito normalmente.
          Il terzo giorno, come fece qualcuno prima di me poco più di 2000 anni fa, esco Questo da anni ogni volta che mi prende l'influenza e da anni sempre in 3 giorni mi passa e mi resta solo un po' di raffreddore Mai preso antibiotici ne medicine che vanno oltre l'aspirina o il propoli per il mal di gola... le medicine fanno male

Le malattie vanno dominate, non subite, è l'unico modo per farle passare in fretta Se cominci a buttarti giù moralmente, a stare tutto il giorno dentro al letto, a vegetare sul divano e via dicendo... la malattia non passa; se invece fai vivere il tuo organismo questo si mette in moto più in fretta per reagire alla malattia
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da bruno
            ciao ragazzi...come al solito le feste si avvicinano e il sottoscritto fantozzianamente si ammala... ( ) voi che fate x uscire in breve da sto maledettissimo malanno di stagione???e inoltre...che fate per nn suicidarvi durante il periodo di convalescenza???è un giorno che sono in casa e già inizio ad avere dei principi di allucinazioni...entro 3 giorni vado in depressione....AIUT!!!

ci sono delle supposte miracolose

a parte gli scherzi, prima di andare a dormire, aspirina e coprirsi come se dovessi andare sulla neve, buttati sotto le coperte e suderai come un animale, ma la mattina haai sfebbrato di sicuro
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

visto che e' un male di origine spicosomatica,direi che una volta preso te lo tieni.non devi oensare di poterlo prendere,non pensandoci non lo prenderai.
              ambaradan

Commenta

Io lo combatto non standomene a letto che peggiora ma andando in giro (in casa ma anche fuori..ben coperto ovviamente)
                Buttarsi a letto è la cosa peggiore per me...non mi passa per una settimana se faccio così! Figurati che qunado ho la febbre cerco essere il più attivo possibile (nei limiti consentiti dalla malattia)
                Antibiotici NO!! Gli antibiotici fanno male perchè aiutano il virus a rinforzarsi oltre che a non far bene al nostro organismo..gli antibiotici si dovrebbero usare solo in casi di stretta necessità
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

gioca con la playstation... rimedio infallibile...

dai scherzo... ascolta osmolo che lui ha ragione!
                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

anke io ho l'influenza, sta girando in questi giorni ma va via in 24 ore massimo 48 ore
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Sto operando...
                    X