Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

influenza...come uscire in poco tempo???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: influenza...come uscire in poco tempo???

come dico sempre ma nessuno mi crede mai (a parte un paio di persone su cui ha funzionato..) e mi prendono per pazzo (per non infierire con offese peggiori..)....l'osteria è meglio della farmacia....2 anni fa mi sono ammalato 3 volte...di cui una sola per più di mezza giornata....spiego: una mattina mi sveglio con i sintomi dell'influenza, dopo pranzo vedo che sono sempre peggio..aumenta il mal di testa, il dolore alle articolazioni, la volglia di non fare niente, gli sbalzi termici...insomma, misuro la febbre e stavo sui 37,5 o poco più...però stavo per uscire con gli amici, ed esco lo stesso.....arrivati al bar ordino un po di "medicine" (brancamenta e jaegermeister principalmente), e per finire una bottiglia di vino che mi hanno gentilmente offerto...voglia di bere ZERO, ma ero convinto che sarei guarito...alla fine arrivo a casa che la sbronza neanche la sento, tanto ero già abbastanza fuori di testa per la febbre...misuro: 38,5...ebbene...vado a dormire alle 7 di sera, mi risveglio verso le 23....avevo 36,3, e la mattina dopo 36,4....da quella volta, prevenendo il prima possibile, non mi sono ancora ammalato, mai, e sono già passati 2 inverni.....voi che dite? sono pazzo? beh, nonostante in quelle condizioni di salute non venga minimamente la voglia di bere (forse è per quello che nessuno dei miei amici mi ascolta e si intossica di aulin e medicine varie) a me ha sempre funzionato...anche se penso che non funzioni a dosi leggere, perchè gli anni prima mi sono ammalato lo stesso, bevendo solo un paio di bicchieri..........
    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

mi spiace..non posso esserti d'aiuto perche' mi ammalo quasi mai
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da bruno
        ciao ragazzi...come al solito le feste si avvicinano e il sottoscritto fantozzianamente si ammala... ( ) voi che fate x uscire in breve da sto maledettissimo malanno di stagione???e inoltre...che fate per nn suicidarvi durante il periodo di convalescenza???è un giorno che sono in casa e già inizio ad avere dei principi di allucinazioni...entro 3 giorni vado in depressione....AIUT!!!
        anche io ho la febbre.....

c'ho la gola in fiamme...... che fastidio..... ufffffff
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da bruno
          ciao ragazzi...come al solito le feste si avvicinano e il sottoscritto fantozzianamente si ammala... ( ) voi che fate x uscire in breve da sto maledettissimo malanno di stagione???e inoltre...che fate per nn suicidarvi durante il periodo di convalescenza???è un giorno che sono in casa e già inizio ad avere dei principi di allucinazioni...entro 3 giorni vado in depressione....AIUT!!!
          ZERINOL e TACHIPIRINA a nastro!!!!!!!fa passare tutto
          Hell is for heros

Commenta

Originariamente inviato da ESA
            ZERINOL e TACHIPIRINA a nastro!!!!!!!fa passare tutto
            io Aulin e Tachipirina.... ma sta gola di merda mi fa maleeeeeeeeeeeeeeeee
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

io aspirina rapda è na mazzata ma dopo un paio funziona...pensate io faccio la guardia giurata una sera avevo 38.5 di febbre mi presi un'aspirina rapida e la notte andando in giro a controllare ville ecc ecc sudando come un porco mi passo la febbre e la mattina ero a posto....ha ragione osmolo il corpo nel limite bisogna farlo lavorare...il rovescio della medaglia dell'aspirina rapida è uno solo butta giù da morire mi spiego meglio a me che soffro di sbalzi di pressione mi fa sballare i valori in maniera abbastanza decisa il meglio di tutti è prenderla prima di andare a letto...
              Ultima modifica di Joe Black; 21-12-2004, 09:36.
              PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
              Boxer Sound's Lover
              PIA!una ragazza,un mito!
              AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
              SCRIVI A LUCA

Commenta

effettivamente anche io cerco di evitare come la peste le medicine,nnè che mi stiano molto simpatiche....di solito vado solo di aspirina e locabiotal(per la gola è una bomba),cmq per alleviare un po sta cosa mi mangio pure un bel po di fisherman's bianche (quelle simpaticissime caramelline nella bustina bianca,che dopo la seconda ti sembra di aver mangiato una foresta di eucalipto e con l'alito riesci a surgelare qualsiasi essere vivente che ti sta a meno di 3 o 4 metri...)..anche la ps 2 aiuta,ma considerate che sono abituato a stare fuori fisso,di solito anche quando son malato...solo che stavolta ho deciso di chiudermi xchè vorrei vedere di nn dover fare le ferie con la borsa del ghiaccio in testa e il termometro nel ...
                un saluto a tutti i malatoni!!! (e non)

Commenta

mercoledì scorso sono andata al lavoro con la febbre (dovevo finire un lavoro nn potevo stare a casa) alla sera tachipirina e poi a nanna... beh alla mattina nn avevo + nulla ....
                  MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                  sbagliare è umano ma perdonare è divino
                  Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                  Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                  L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO
                    mercoledì scorso sono andata al lavoro con la febbre (dovevo finire un lavoro nn potevo stare a casa) alla sera tachipirina e poi a nanna... beh alla mattina nn avevo + nulla ....
                    Esatto!!

La febbre non la si combatte se si sta a letto!!
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
                      Esatto!!

La febbre non la si combatte se si sta a letto!!
                      concordo pienamente xò se devo essere onesta avrei preferito almeno stare a casa al caldo e nn in ufficio...
                      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                      sbagliare è umano ma perdonare è divino
                      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X