Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

influenza...come uscire in poco tempo???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: influenza...come uscire in poco tempo???

Originariamente inviato da Bemder
    Antibiotici NO!! Gli antibiotici fanno male perchè aiutano il virus a rinforzarsi oltre che a non far bene al nostro organismo..gli antibiotici si dovrebbero usare solo in casi di stretta necessità
    Aiutano il virus a rinforzarsi??? Se non segui la posologia sì...se li prendi secondo le giuste istruzioni stecchiscono il virus! Naturalmente van presi solo in caso di necessità e sotto consiglio medico

Sicuro che è influenza? magari è solo un infreddatura che passa con un paio di aspirine..
    http://elbriso.blogspot.com
    _.+._
    (^\/^\/^)
    _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

ma come fate ad evitare le medicine ??? siete masochisti???
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

bè ...io le evito xchè secondo me più ne prendi e più te ne servono....es:se hai mal di testa e prendi fisso cibalgina prima o poi nn ti fa più nulla. se invece di prendere medicine ti butti a letto e ci dormi su(almeno quando il mal di testa nn ti piega in 2) ,la volta che veramente nn nè puoi più ne prendi una e tempo mezz'ora nn hai più nulla....

Commenta

Originariamente inviato da bruno
          bè ...io le evito xchè secondo me più ne prendi e più te ne servono....es:se hai mal di testa e prendi fisso cibalgina prima o poi nn ti fa più nulla. se invece di prendere medicine ti butti a letto e ci dormi su(almeno quando il mal di testa nn ti piega in 2) ,la volta che veramente nn nè puoi più ne prendi una e tempo mezz'ora nn hai più nulla....
          Io non prendo MAI medicine per il mal di testa, raffreddore o tosse...aspetto che passino da sole!
          Però se il medico mi prescrive l'antibiotico lo prendo senza storie!
          http://elbriso.blogspot.com
          _.+._
          (^\/^\/^)
          _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

Originariamente inviato da [El]Briso
            Aiutano il virus a rinforzarsi??? Se non segui la posologia sì...se li prendi secondo le giuste istruzioni stecchiscono il virus! Naturalmente van presi solo in caso di necessità e sotto consiglio medico

Sicuro che è influenza? magari è solo un infreddatura che passa con un paio di aspirine..
            Aiutano il virus a rinforzarsi...SI!
            Infatti tra i milioni di virus che infestano l'influenzato..la maggior parte muoiono ma ce ne sono alcuni che riescono a sopravvivere sviluppando gli anticorpi necessari a combattere l'antibiotici...e poi si riproducono...

Il principio è lo stesso che utilizza il nostro organismo: per ogni influenza il nostro corpo sviluppa nuovi anticorpi che combattono quel tipo specifico di virus...così fanno anche i virus che resistono agli anticorpi
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO
              concordo pienamente xò se devo essere onesta avrei preferito almeno stare a casa al caldo e nn in ufficio...
              Quello sì.....
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da bruno
                ciao ragazzi...come al solito le feste si avvicinano e il sottoscritto fantozzianamente si ammala... ( ) voi che fate x uscire in breve da sto maledettissimo malanno di stagione???e inoltre...che fate per nn suicidarvi durante il periodo di convalescenza???è un giorno che sono in casa e già inizio ad avere dei principi di allucinazioni...entro 3 giorni vado in depressione....AIUT!!!
                Esiste un vaccino che costa 18 euro (e' gratis per i bambini e per i vecchietti) e che va' fatto tra meta' ottobre e meta' novembre per entrare in azione...........Funziona?Io l'ho fatto sia l'anno scorso che quest'anno e pare che l'anno scorso NON mi sia mai ammalato con l'influenza...(solo 2 raffreddori con naso molto chiuso ma senza la febbre e la stenchezza...).Se non lo vuoi fare,cerca di assumere almeno 500mg di vitamina C ogni giorno...Se ti ha preso,lascia stare gli antibiotici,contro i virus non funzionano e ti fanno sentire stanco morto.....L'unico rimedio e' il riposo,il caldo e cercare di mangiare (soprattutto liquidi:quindi frutta,ecc...),se hai la febbre devi cercare di abbassarla con gli Antipiretici (tachipirina,efferralgan,ecc...).Il loro effetto dura 8 ore....In 1 settimana sei come nuovo!!!

Commenta

beh ragà...per ora sto meglio...il probl. è che cmq sia giovedì DEVO rientrare al lavoro...quindi o bene o male devo essere in piedi...

Commenta

Non mi ricordo come si guarisce presto dall'influenza, sono 7 anni ke non mi ammalo
                    RACING LIONS

Commenta

Originariamente inviato da [El]Briso

certo che lo aiutano...

le cellule del nostro corpo hanno dentro un organulo che si chiama reticolo endoplasmatico liscio... e questo assembla le medicine... in alcuni casi però questa cellula si rinforza e per avere effetto la medicina deve essere usata in maggiori quantità...

questa cosa è chiamata "resistenza"
                      se un antibiotico è sempre efficace si chiama "battericida"
                      se un antibiotico non è sempre efficace si chiama "batteriostatico"
                      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Sto operando...
                      X