io ho un misero buchino nel naso ...ma fra qualche mese(quando forse avrò i soldini ) mi cimenterò con il piercing al sopracciglio....
speriamo!
speriamo soprattutto di non svenire...
I'm still standing here in front Of your soul Looking into your fireless eyes Right now I'm one too many It's hard to say you may believe it
That everything I'll do for me Will be in the name of your lonely tear But stay now I'll do I believe in your power
Will you believe in me?
It is something for...
We are living no more
Il septum lo voleva fare una mia amica amante dei piercing, ne ha molti : orecchie piene, naso, ombelico, labret, due al sopracciglio (che purtroppo ha rigettato) ora pensava a quello.. ma sinceramente a me propio non piace ed ho cercato di fare opera di convincimento per farle cambiare idea... ho cercato di convincerla a farselo fare in qualche zona un po piu sfiziosa o di venire con me a farsi fare un nipples ma mi ha detto che son pazza .... che farebbe troppo male....uffiii e io che speravo in lei per farmi accompagnare visto che e' piena di buchi -.- ...
Sto pensando di farmi il piercing al sopracciglio, laterale...
Diciamo che ero quasi sul punto di andare, poi un paio di cose mi hanno trattenuto....il fatto che mi costa 50euro e uno che mi ha detto che se mi prendono il nervo mi rovinano la faccia....
Secondo voi esiste questo rischio?
la storia del nervo l'ho sentita molte volte anch'io e credo sia vera, difatti il piercer deve "palparti" il punto in cui vuoi il piercing per sentire se ci sono nervi.
Commenta