Io credo che ogni vigile abbia prima provato ad entrare nei Carabinieri o nella polizia.....poi SCARTATO,si è rifugiato nella municipale dove puo' contribuire alla giusta causa delle multe a raffica per "chissà quale motivo"....
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Io credo che ogni vigile abbia prima provato ad entrare nei Carabinieri o nella polizia.....poi SCARTATO,si è rifugiato nella municipale dove puo' contribuire alla giusta causa delle multe a raffica per "chissà quale motivo"....
intanto da me i vigili sono in giro in alfa....la più brutta è la 147....le multe a raffica servono a qualcosa...
intanto da me i vigili sono in giro in alfa....la più brutta è la 147....le multe a raffica servono a qualcosa...
da me principalmente girano in Alfa 146
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
a parte la guardia forestale e gli alpini mi hanno fermato tutti i tipi di fdo.
L'ultima volta che mi hanno fermato i CC ero a piedi,ma ancora oggi m'interrogo sul xchè mi hanno chiesto i documenti.
sempre i CC mi sono hanno fatto inversione(e che inversione!) xchè alle 2 di notte stavo tornando a casa cn la macchina di mia mamma(una supersportiva Fiat Uno 60S)
ogni tanto mi sembra di essere Fracchia nel Film "Fracchia la Belva Umana" dai tanti malintesi cn le fdo
Ps:io nn ho mai risposto ecc e ciò mi ha fatto salvare il ,xchè da qnt ho potuto capire una qualsiasi risposta viene presa come se fosse posta cn arroganza
a parte la guardia forestale e gli alpini mi hanno fermato tutti i tipi di fdo.
L'ultima volta che mi hanno fermato i CC ero a piedi,ma ancora oggi m'interrogo sul xchè mi hanno chiesto i documenti.
sempre i CC mi sono hanno fatto inversione(e che inversione!) xchè alle 2 di notte stavo tornando a casa cn la macchina di mia mamma(una supersportiva Fiat Uno 60S)
ogni tanto mi sembra di essere Fracchia nel Film "Fracchia la Belva Umana" dai tanti malintesi cn le fdo
Ps:io nn ho mai risposto ecc e ciò mi ha fatto salvare il ,xchè da qnt ho potuto capire una qualsiasi risposta viene presa come se fosse posta cn arroganza
Fai bene, anzi benissimo, perchè loro interpretano il silenzio come una forma di rispetto nei loro confronti, per cui alla fine più di tanto non si possono incazzare, anche se poi dentro di te il rispetto vero è proprio al minimo.
Commenta