annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi vi irrita di più?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi vi irrita di più?

la stradale...nn tanto quando sono in macchina ma + ke altro quando sono in motorino
    se mi fermano col motorino nn lo vedo +...
    i caramba mi stanno quasi simpa...almeno quelli ke mi hanno fermato fino ad ora sono stati bravi
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
      la municipale rimane sempre salda al comando...
      e per forza...

ieri l'ultima...

camion della ditta...

non c'erano posti e parcheggio davanti al portone accanto ai cassonetti e noi stavamo in cortile..cioe' mezzo sott'occhio..

arrivano questi 2 elementi da spiaggia(uomo+donna)...

il mezzo non puo' sostare qui,lo togliamo o comincio a scrivere il verbale?

"guardi,ho girato quasi un'ora(in centro)ma non ho trovato nulla,(Daily lunghissimo lungo 2 macchine e + forse)nel cortile non ci entra,poi cmq qui non da fastidio,e' passato prima il camion della nettezza urbana,mi son tolto ed ha fatto tutto,l passaggio per gli altri e' libero..stop...

cmq mezz'oretta e ce ne andiamo di qui..."

e se ne vanno senza dir nulla...

dopo circa 15 minuti tornano...io vado incontro prima che si avvicinino..

ANCORA QUI E' IL CAMION????

guardi stiamo per andar via,ho girato ma niente posti,cmq stiamo andando via...

la loro,anzi la risposta della trxxx?

"no no guardi,adesso lo lasci pure fermo li che sto gia scrivendo...."

non ho parole...vabbe' che paga la ditta ,pero' vaffancxxx
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

ho un intolleranza folle verso tutte le forze dell'ordine e anche verso i buttafuori che non centrano nulla con il sondagio,la mia intolleranza ha comunque motivazioni abbastanza valide.

Commenta

Sul discorso buttafuori sono pienamente d'accordo con te!! Non vorrei sbaglairmi ma era in discussione appunto di non dare la possibilit&#224; a tutti di fare il buttafuori e cmq ha o ha avuto precedenti con la giustizia.

Commenta

nessuno in particolare... appena prendevano la mia carta d'identit&#224; mi chiedevano scusa!
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
            para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
            para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
            e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
              nessuno in particolare... appena prendevano la mia carta d'identità mi chiedevano scusa!

non l'ho capita...
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                non l'ho capita...
                è una lunga storia... ti spiego su msn
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

carabbinieri!!

dalle mie parti sono incredibili.. ci smontano puntualmente la macchina tutte le volte che ci fermano il venerdi o sabato notte.. per cercare chiss&#224; quali fantomatiche cose trattandoci come criminali assassini ricercati senza apparente ragione. (vedi chi beve non guida, chi guida non fa caxxate...)

si attaccano a chi lavora e paga le tasse trattandolo come un delinquente.

Ti puntano tranquillissimamente il mitra ai posti di blocco

Loro possono fare quello che vogliono perch&#232; sono gli "sceriffi del paese"

Si sfogano con i ragazzini con la marmitta sullo scooter

e intanto, ci sono furti nelle case, a pochi km la gente spaccia quel cavolo che gli pare, gli zingari non si toccano e gli immigrati irregolari fanno i magnacci...

ma andate a zappare che &#232; meglio.

discalimer: Scusate lo sfogo, certamente non sono tutti cos&#236;, lo so bene, io mi riferisco solo a fatti realmente accaduti nel mio paesello in un angolo del piemonte...

ps se montassi mai il kit estetico che ho in garage sul calibra, ci scommettiamo che in 15 minuti mi ritirano il libretto?
                  M

Commenta

Municipale!!!!!!!

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Guardia di Finanza!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X