annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi vi irrita di più?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi vi irrita di più?

Comunque...ridendo e scherzando i pinguini sono i più odiati da tutti
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

E poi, come si fa ad odiare i carabinieri??? so troppo forti

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
        E poi, come si fa ad odiare i carabinieri??? so troppo forti
        I loro errori nei verbali sono un' qualcosa di troppo caratteristico...
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Da questo punto di vist direi che anche la Polizia (113) non stradale è fantastica... non tanto tempo fa, mi hanno fatto un verbalino... scrivendo.... accellerava invece di accelerava
          Ora, capisco il non sapere termini estranei al loro lavoro.. ma almeno quelli inerenti il lavoro che svolgono....

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
            Guardia di Finanza!!!!!!!!!!
            naaa.. con tutta onestà, non mi ricordo l'ultima volta che mi hanno fermata...

Commenta

mah, nessuno particolarmente, non mi fermano mai

però mi piacciono troppo quelli che ti fermano con il fare incazzato e poi sembra che abbiano quasi paura a farti la multa
              c'è un poliziotto del mio paese che ferma i ragazzini in scooter, li tiene lì 2 ore a fargli la predica e a farli scacazzare un pò dicendo che gli ritira la moto, che chiama i genitori e poi alla fine dice sempre (anche alla 10° volta) "per questa volta chiudo un'occhio", secondo me non sà nemmeno come si fà una multa
              un mio amico una volta gli ha pure detto "adesso chiamo il suo superiore che è mio amico e vediamo cosa succede..." (erano in 2 sullo scooter, snza specchietto e con marmitta non originale), beh non gli ha fatto nessuna multa !!! io a uno che mi dice così lo porto in questura
              poi però ci sono anche quelli che per farti una multa si inventano anche irregolarità inesistenti
              Anche le stelle cadono...

Commenta

Io odio la celere che nei palazzetti mette il manganello addosso troppo facilmente, e soprattutto sempre contro gli stessi innocenti
                QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Per la mia esperienza:

Polizia stradale: fiscali ma equilibrati e soprattutto competenti;
                  Carabinieri e polizia 113: degli idioti ma almeno si sforzano per cercare di essere più intelligenti;
                  Municipale: 5 punti perchè "ometteva di rallentare in presenza di attraversamenti pedonali" parlano da soli. Con la strada deserta, ovviamente!

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
                    I loro errori nei verbali sono un' qualcosa di troppo caratteristico...
                    Ma allora vuoi dire che non per niente si sono scritte tante barzelette in merito a questo corpo...

Commenta

Originariamente inviato da Semmy
                      Ma allora vuoi dire che non per niente si sono scritte tante barzelette in merito a questo corpo...
                      Ciao Semmy!

Commenta

Sto operando...
                      X