annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi vi irrita di più?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Chi vi irrita di più?

Originariamente inviato da Georgie
    non scrivete Carabinieri ehhhhhhhh che mio padre è un ufficiale e vi faccio rintracciare e multare a vitaaaaaaaa
    Ehehehehe
    I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
      Ehehehehe

ehheehe ocio
      FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
      La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      S.W.A.T. team

Commenta

i finanzieri non posso valutarli....
        non si sono mai messi sulla mia strada per ora!!
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Georgie
          ehheehe ocio
          Sono un angioletto
          I love it when a plan comes together

Commenta

municipale

per fortuna nessuna esperienza diretta fino ad oggi xò
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

2 volte in 5 anni..... non mi posso lamentare..... ma voto i vigili sono sempre pronti a segnare...
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

ragazzi, non mi aspettavo un voto in massa per la Polizia Municipale... questi sondaggi si scoprono sempre interessanti!
                M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

11 per i vigili contro 1 per carramba...
                  un motivo ci sarà!!
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

la municipale è considerata un gradino sotto dai corpi scelti....quindi se la rifanno facendo gli infami con noi!

E ci chiappano meno di zero spesso e volentieri....

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

straquoto sul discorso considerazione... avevano persino fatto un sondaggio in tv e risultavano proprio essere considerati inutili!!
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Sto operando...
                      X