Prima volta con la mia ex niente male dire ....in camera a mare con il mare siciliano come sfondo spettacolare
Primo giorno di patente,anche se la patente non l'avevo in mano in quanto la macchina che stampava le tessere alla motorizzazione si era guastata ,
ma io lo stesso per circa un mese ho guidato senza patente.
La prima e unica volta per fortuna che sono accappottato con la macchina di mio padre
Il primo giro che ho fatto a bordo della mia moto!
Prima di essa come mezzi a 2 ruote avevo guidato solo scooter per anni e qualche breve giro (di meno di 1 km) con una Honda NSR-125 e con una Yamaha FZR-600... L'Africa invece la acquistai dal concessionario dopo esserci salito (dentro la concessionaria) giusto per vedere se toccavo... un sabato mattina l'ho ritirata: il sogno di una vita! Bellissima, spettacolare... che adrenalina guidare un cammello con le ruote del genere!!! E' stato bellissimo. Pensate che al lunedì avevo percorso, durante il week-end, 1200 km!!! Erano i giri in moto più belli, i primi.
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"
Commenta