annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima volta......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La prima volta......

Il primo bacio... con la mia (ex ) ragazza... idimenticabile... una sensazione indescrivibile...

xň ripensandoci m fa stare peggio... pensando che lei č a 300 km di distanza...
    A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
    Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

Originariamente inviato da Isola
      ..non si scorda mai.O almeno cosi si dice.Vi ricordate la vostra prima volta?Non per forza solo la prima volta sessuale ma qualsiasi prima volta che avete fatto qualcosa di importante ve la ricordate? su su raccontare
      bello sto 3d!

la prima volta che sono stato a letto con una ragazza! ( a dir la veritŕ č successo tutto cosi in fretta ke neanke mi sono reso conto di quello ke era successo... )

la prima volta che mi sono veramente innamorato

quella sera ke sono uscito x la prima volta con la mia prima macchina

la prima volta ke mi hanno ritirato la patente

la prima volta ke mi sono comprato casa

la prima volta ke sono andato via di casa a 18 anni ( e xň sono tornato con la codina tra le gambine )

la prima sbronza

la prima canna

la prima comunione ( AH NO! QST NON C'ENTRA!!!! )

la prima batosta "amorosa"

ahi voglia! non mi ricordo piu nemmeno tutte le prime volte, ma qst sono state quelle piu significative
      Hell is for heros

Commenta

Originariamente inviato da ESA
        la prima comunione ( AH NO! QST NON C'ENTRA!!!! )
        ahahah lol buabuabuabua

Commenta

La prima volta che ho baciato la mia piccola ed amata Rei... Bč il mio primo bacio ha coinciso anche con la mia prima volta.... Me lo ricordo come se fosse ieri... Il posto non era dei piů romantici, perň per noi aveva un significato particolare, quasi magico... Quel quadrato era l'ingresso ed il nostro mondo...

Commenta

il primo traverso non si scorda mai
            V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da golf3.
              il primo traverso non si scorda mai
              Io ricordo bene la prima intraversata con lo scooter e se mi scordo ci sono le ciccatrici a ricordarmelo
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                Io ricordo bene la prima intraversata con lo scooter e se mi scordo ci sono le ciccatrici a ricordarmelo
                Spero la seconda t sia andata meglio

Commenta

Originariamente inviato da Dr. Vierik
                  Spero la seconda t sia andata meglio
                  Molto meglio......
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

GOOOOOOOOD

Commenta

la prima volta che mi hanno fermata: "signorina, patente e libretto... sempre che sappia che cosa siano"

Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X