annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADSL Telecom... upgrade @ 1200

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ADSL Telecom... upgrade @ 1200

Ma xkè nn mettete infostrada??????????
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

oddio, direi fastweb che è meglio! dove arriva ovviamente!
      SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

www.alapagwin.com software gestione personale paghe

Commenta

Bhe ma io parlavo di risparmio......nn pagate il canone telecom, stesso numero, telfonate urbane e sub illimitate e adsl a 4 mega illmimtata tutto a 35€ al mese!

Con telecom solo la linea adsl costa 39€...
        Ultima modifica di AUDI_RS4; 27-08-2005, 17:40.
        >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4
          Bhe ma io parlavo di risparmio......nn pagate il canone telecom, stesso numero, telfonate urbane e sub illimitate e adsl a 4 mega illmimtata tutto a 35€ al mese!

Dillo al titolare del conto telefonico..mi babbo...cazzi sua

Cmq a parte tutto con alice 4 mega mi trovo benissimo(fino ad ora) toccatina
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          BeRgAmO
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
          MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
          Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da squalonitro
            cmq la velocità non è ancora di 4mb,hanno solo impostato la linea,l'aumento vero e proprio avverrà da settembre in poi
            può essere... xò a me sembra di riuscire a scaricare più veloce da quando me l'han attivata.. e lo dicono i numeri.. magari poi è un caso..

sarà.. ma io mi son sempre trovato benissimo con telecom.. e ho sentito di gente con libero che ha rimpianto il giorno di aver "firmato" il contratto..
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da civic87
              raga a me stà andando come un 56k....cosa può essere?
              un virus?
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

io pago 20€
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
                  un virus?
                  virus??

Commenta

io 4 mb ce l'ho da metà luglio circa..ma secondo me nn sono 4 mb reali..
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

tra poco upgradano a 4 mb

oggi ho provato a fare l'upgrade dal sito.. a pagamento ovviamente e mi dice questo..

Su questa linea telefonica risulta già attiva l'offerta Alice Mega. Nei prossimi mesi la velocità di navigazione dei clienti Alice Mega e ex Alice Flat verrà aumentata fino a 4 Mbps senza costi aggiuntivi. L'upgrade della velocità sarà totalmente gratuito e automatico, per cui non occorre effettuare alcuna richiesta specifica.

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...