Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Per gli amici e basta... del resto non me ne frega nulla, neanche della passione e tantomeno delle auto.
La passione mi ha portato a conoscere gli amici che vedo ai raduni ma se non fosse per gli amici ai raduni non ci andrei perché non me ne può frega' de meno, come si dice a roma
Se con gli stessi amici fossi seduto dentro ad un pub, a tavola in un ristorante, a passeggiare per strada o su una panchina alla stazione per me sarebbe la stessa identica cosa, il raduno è solo un'occasione come un'altra per stare insieme, tutto il resto è flUOOOoro
Dai daniè... sicuramente gli amici sono importanti.. però essendo un raduno... ci devono essere anche auto e passione!!!!
io ci vado x gli amici.. infatti spesso ci vado anche senza 106.. o con la 106 sporca
Io infatti ci vado SEMPRE con la macchina sporca
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta