annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curriculum vitae

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• curriculum vitae

Stamattina sono andato a chiedere in un grande centro commerciale, se avevano bisogno di lavoratori part-time: mi hanno detto di consegnare un curriculum.
    Bene, calcolando che ho solo il diploma del liceo classico e me la cavicchio con l'inglese, come lo potrei strutturare (magari aggiungendoci qualcosina...)
    Qualcuno ha delle idee?

Re: curriculum vitae

Originariamente inviato da lennon997
    Stamattina sono andato a chiedere in un grande centro commerciale, se avevano bisogno di lavoratori part-time: mi hanno detto di consegnare un curriculum.
    Bene, calcolando che ho solo il diploma del liceo classico e me la cavicchio con l'inglese, come lo potrei strutturare (magari aggiungendoci qualcosina...)
    Qualcuno ha delle idee?

ma non ti avevo gia spiegato tutto???
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

tho...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...5&postcount=10

dunque..la prima impressione è quella che conta, e il primo contatto con chi dovrà valutarti avviene quasi sempre attraverso il curriculum vitae. E' importante quindi che la lettera di presentazione sia ben organizzata e, in poche righe, riporti le informazioni che servono nel modo più adeguato. Migliore sarà l'impressione che darai, maggiori saranno le possibilità di essere contattati per un colloquio.
      L'obiettivo del tuo cv non è quello di procurarti il lavoro, ma di farti ottenere il colloquio. Deve spiegare in modo chiaro a chi lo legge ciò che sei in grado di fare per lui.
      Gli aspetti ai quali devi fare attenzione sono due: il contenuto, cioè cosa scrivere, e la forma, ovvero come scriverlo in modo da essere apprezzato da chi lo riceve.
      Sinteticamente

Dati anagrafici personali con recapiti ovviamente
      Studi
      Esperienze professionali se ne hai
      Conoscenze linguistiche
      Conoscenze informatiche
      Prossimi obiettivi
      Disponibilita'

The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

grazie, ancora!
        Ora mi metto a scriverlo...
        esperienze lavorative non ne ho avute però ne aggiungo un paio che ne dici?

Commenta

Sto operando...
        X