annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto tuning show: la bufala del 2005!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Auto tuning show: la bufala del 2005!

Credo che alla fine non ci sia stata una classifica e che tutto sia stato azzerato. E
    Originariamente inviato da ^Sun^
    Ma alla fine si può sapere chi ha vinto? Esiste da qualche parte una classifica, qualciosa? Il motivo di tanto malumore tra i partecipanti ...così capoiamo anche noi che non abbiamo visto le premiazioni

Commenta

Grazie mille delle delucidazioni, a forza di dire siamo in Italia ci troveremo altrove!!!!
      Come mai si dice che uno è diligete?

Commenta

meno male che non sono venuto va

Commenta

Originariamente inviato da BlackGear
          Tra le altre cose, la quota di iscrizione al raduno "giornaliero" era fissata a 30€. Alla fine perchè c'è chi ha pagato 25€?

DOV'E' LA SERIETA' DI CHI ORGNANIZZA?

O forse a loro bastava intascare i soldi!

PER L'ANNO PROSSIMO UN BEL RADUNO PRESSO I PARCHEGGI ESTERNI ALLA FIERA! INGRESSO 5€, CI ORGANIZZIAMO CON I NOSTRI TROFEI E I NOSTRI PANINARI!
          Ottimo! Porto pure il Panzarottaro!

Commenta

allora qualche novità?
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

sentite una volta io ho comprato "per noia" extreme... e i commenti e articoli che ho letto sembravano scritti da un tamarretto qualsiasi... Ela è un altra cosa, quindi io punterei su questo per sollevare un certo sdegno... è molto + attendibile!"
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                sentite una volta io ho comprato "per noia" extreme... e i commenti e articoli che ho letto sembravano scritti da un tamarretto qualsiasi... Ela è un altra cosa, quindi io punterei su questo per sollevare un certo sdegno... è molto + attendibile!"
                Solo extreme? Perchè Maxi no? Ed il tedesco Scene? Fanno cagare!

Commenta

appunto perke avevo letto extreme... mi immaginavo come fossero gli altri..
                  guardate se vi va vi posto un articolo su una bmw z3... non si capisce nulla... completamente sgrammaticato e con frasi del tipo "e sto sub sta bello bello infilato e acchittato la... poi una secchiata di bianco nell'abitacolo"... ke kezzo vor di? ve sembra na frase di un giornale scritto da competenti? e anke il fatto che non facciano prove su pista la dice lunga... o ke non si soffermino mai su meccanica
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

bah... che roba!

e che non specifichino mai i componenti o le installazioni... la dice luuuuuuuuuuunga

Commenta

Secondo me in una fiera si potrebbe anche fare a meno di fare una classifica. Si da a tutti i partecipanti una targa come ricordo e basta. Solo nell'spl si può fare una classifica perchè è uno strumento a decidere. In fondo penso che poter esporre la propria auto ad una fiera sia già di per se una bella soddisfazione

Commenta

Sto operando...
                      X