annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Simpsons

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: I Simpsons

raga che hanno fatto oggi??me li sono persi
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

In pratica Bart continuava a fare dispetti a Lisa, anche molto sadici a dir la verità.
      A Lisa son girate le scatole e ha denunciato il fratello. Il giudice ha emesso un ingiunzione contro Bart che doveva stare a sette metri da Lisa

Quel genio di homer ha ideato un insieme di mazze in modo da formare un'asta di sette metri con cui Lisa punzecchiava di continuo il fratello umiliandolo.

Al processo bart inveisce contro il giudice che aumenta da sette a sessantadue i metri dell'ingiunzione.
      E' costretto a vivere fuori casa, ma si adatta e diventa un selvaggio.

La madre cerca di convincere Lisa a pensare a tutte le cose che bart aveva fatto di bello nei confronti di Lisa. Riescono a ricordarne due...ne bastava solo un'altra e Lisa avrebbe ritirato la denuncia, ma non la ricordano.

Lisa guarda dalla finestra e vede che il fratello ha fatto una statua enorme raffigurante la sorella con lo scopo di bruciarla.
      Lisa fraintende e riaccoglie il fratello. Bart dice bugie, la sorella lo capisce ed esclama:"mi sono mancate le tue bugie"...Lisa appicca il fuoco alla statua e brucia sia l'asta che l'ingiunzione

Homer nel frattempo prende il posto del padre (addetto all'accoglienza dei clienti) in un negozio.
      Il datore di lavoro lo convince a lavorare senza che gli pagasse gli straordinari convincendolo di non essere cittadino usa ma messicano...Homer accetta sotto la minaccia di espatrio

Si scopre dopo che il datore di lavoro impianta chip nel cervello per indurli a lavorare anche di notte...glia altri dipendenti hanno estirpato i chip tempo prima e si dedicano la notte a rubare tutto quello che possono nel negozio.

Neanche il tempo di finire la spiegazione ed Homer va via con un muletto carico di TV al Plasma

Tutti felici e contenti come prima
      Ultima modifica di Spampy85; 09-03-2006, 16:17.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

hauhauhau
        Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
        Tw:
        Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
        Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
        Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
        Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
          In pratica Bart continuava a fare dispetti a Lisa, anche molto sadici a dir la veritŕ.
          A Lisa son girate le scatole e ha denunciato il fratello. Il giudice ha emesso un ingiunzione contro Bart che doveva stare a sette metri da Lisa

Quel genio di homer ha ideato un insieme di mazze in modo da formare un'asta di sette metri con cui Lisa punzecchiava di continuo il fratello umiliandolo.

Al processo bart inveisce contro il giudice che aumenta da sette a sessantadue i metri dell'ingiunzione.
          E' costretto a vivere fuori casa, ma si adatta e diventa un selvaggio.

La madre cerca di convincere Lisa a pensare a tutte le cose che bart aveva fatto di bello nei confronti di Lisa. Riescono a ricordarne due...ne bastava solo un'altra e Lisa avrebbe ritirato la denuncia, ma non la ricordano.

Lisa guarda dalla finestra e vede che il fratello ha fatto una statua enorme raffigurante la sorella con lo scopo di bruciarla.
          Lisa fraintende e riaccoglie il fratello. Bart dice bugie, la sorella lo capisce ed esclama:"mi sono mancate le tue bugie"...Lisa appicca il fuoco alla statua e brucia sia l'asta che l'ingiunzione

Homer nel frattempo prende il posto del padre (addetto all'accoglienza dei clienti) in un negozio.
          Il datore di lavoro lo convince a lavorare senza che gli pagasse gli straordinari convincendolo di non essere cittadino usa ma messicano...Homer accetta sotto la minaccia di espatrio

Si scopre dopo che il datore di lavoro impianta chip nel cervello per indurli a lavorare anche di notte...glia altri dipendenti hanno estirpato i chip tempo prima e si dedicano la notte a rubare tutto quello che possono nel negozio.

Neanche il tempo di finire la spiegazione ed Homer va via con un muletto carico di TV al Plasma

Tutti felici e contenti come prima

61 per la precisione.....

Commenta

solo una parola per i simpson: GRANDIOSI

edit: avevo sbagliato a scrivere
            Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
            (°_°)
            (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Senza parole
              http://multimedia.repubblica.it/spettacoli/151802

Quando saremo dentro il palasport
              come una bomba il tifo esploderŕ
              Vu nere qui.. Vu nere lŕ..
              Vu nere č forte e vincerŕ..!!
              -------------------------------------
              I miei video su YOUTUBE

Commenta

io ho messo BART pure sul tappo dell'auto

semplicemente eccezzionali....io li guardo su SKY
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe
                  l'avevo gia visto ieri figata
                  Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
                  (°_°)
                  (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Ma che spettacolo!! Il mio moroso colleziona i fumetti!! Io li seguo in tv da quando ero allo scientifico!! The simpsoooooooooooooon...
                    ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

N.T.V. - Notti Tuning Varese

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
                      Ma che spettacolo!! Il mio moroso colleziona i fumetti!! Io li seguo in tv da quando ero allo scientifico!! The simpsoooooooooooooon...
                      Anche io collezionavo i fumetti, ma poi ho smesso da quasi 1 anno. Ma alla tv invece continuo a guardarli (e sto cercando disperatamente un sito che venda cravatte dei Simpson; ai negozi ci ho rinunciato, dato che in quasi tutti i negozi in cui mi recavo a momenti mi ridevano in faccia , sia all'estero che in Italia).

Quando saremo dentro il palasport
                      come una bomba il tifo esploderŕ
                      Vu nere qui.. Vu nere lŕ..
                      Vu nere č forte e vincerŕ..!!
                      -------------------------------------
                      I miei video su YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X