annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete Avuto Il Fantomatico Aumento Dello Sipendio???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Avete Avuto Il Fantomatico Aumento Dello Sipendio???

Originariamente inviato da gtzack
    ..........promesso con il 'taglio delle tasse'???

Scopriamo quanti ricchi ci sono in più
    con la prox busta paga ben 0,077 euro all'ora in più! sono "quasi ricco"

ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)

Commenta

Originariamente inviato da Monne
      tutti ad avercela con berlusconi... brutta cosa l'invidia!

per me al governo ci può essere anche la persona più brutta ed antipatica della terra, che se in qualche modo fa il bene dello stato mi sta bene.

ma ormai nessuno lo fa, quindi perchè criticare chi è ora al potere per cose che han fatto tutti, e che han fatto anche di peggio, e che sicuramente lo rifarebbero?

SI, è giusto criticarlo, ma non è giusto parlarne come fosse la feccia politica italiana, quando gli altri fanno di peggio
      SOTTOSCRIVO, QUOTO E STRAQUOTO!!!!!!
      innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

tutti ad avercela con berlusconi... brutta cosa l'invidia!

per me al governo ci può essere anche la persona più brutta ed antipatica della terra, che se in qualche modo fa il bene dello stato mi sta bene.

ma ormai nessuno lo fa, quindi perchè criticare chi è ora al potere per cose che han fatto tutti, e che han fatto anche di peggio, e che sicuramente lo rifarebbero?

SI, è giusto criticarlo, ma non è giusto parlarne come fosse la feccia politica italiana, quando gli altri fanno di peggio
        umamanemte vale 0...(nel senso che è insopportabilr..ogni cosa che fa e dice..)

politicmanete 0.5

ma io lo giudico x quello 0.5...anche se valesse 10 umanamente

per me varrebbe cmq 0.5

fingere di abbassare le tasse solo a scopo elettorale non mi pare un bel gesto...

che poi lui faccia cose che fanno altri...
        e che me frega??ora lui x me sbalgia e giudico lui..se poi x me sbaglieranno altri giudicherò gli altri...
        Ultima modifica di nik978; 31-01-2005, 21:11.
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

semmai l'aumento della paghetta!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Sostenitore -
          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

Commenta

è aumentato,ma di tasse.......
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Originariamente inviato da nik978
              umamanemte vale 0...(nel senso che è insopportabilr..ogni cosa che fa e dice..)

politicmanete 0.5

ma io lo giudico x quello 0.5...anche se valesse 10 umanamente

per me varrebbe cmq 0.5

fingere di abbassare le tasse solo a scopo elettorale non mi pare un bel gesto...

che poi lui faccia cose che fanno altri...
              e che me frega??ora lui x me sbalgia e giudico lui..se poi x me sbaglieranno altri giudicherò gli altri...

a me sembra che sia stato l'unico abbastanza furbo da "ingraziarsi" stati potenti, mi sembra che abbia un pò di palle per non far sì che gli altri paesi mettano i piedi in testa all'italia, e mi sembra meglio far finta di abbassare le tasse, per poi per lo meno non alzarle, piuttosto che come hanno fatto tutti gli altri alzarle senza farsi tanti problemi....

L'Italia è nei casini da tempo, tutto ha cominciato ad andare a rotoli da tempo, non possiamo ora dare la colpa all'ultimo arrivato di ciò che è stato danneggiato dagli altri!

Il fatto che sia alla fine stato giudicato innocente per tutti quei casini mi sembra anche emblematico di quanto gli oppositori preferiscano mettere i bastoni tra le ruote al governo pur di riguadagnare ciò che hanno perso, invece di aiutare chi è stato scelto dagli Italiani a guidarli meglio.

Per lo meno il berlusca è l'unico che si è ripoposto ed impegnato ad abbassare le tasse, cosa che nessunaltro schieramento si è mai sognato neppure di immaginare... E tutti a lamentarsi che le tasse non sono ancora diminuite, come se a raddrizzare un'economia che va a rotoli da decenni bastasse qualche anno di governo con tutti gli impedimenti possibili.

e forse dovremmo anche iniziare noi a riflettere sui nostri piccoli errori, perchè non solo lassù son tutti ladri, alla fine per esperienza personale vedo che tutti cercano solo il proprio interesse personale a scapito di qualunque altra cosa, anche di chi magari da loro lavoro, senza capire che se si cerca di metterlo in quel posto al datore di lavoro, alla fine lo mette a se stesso...

Lo stesso vale per lo stato, come ai vertici dovrebbero smettere di ladrare anche da parte nostra bisognerebbe smetterla...
              poco motoretanto cuore....
              L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
              "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
              "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
              Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Originariamente inviato da prexone
                con la prox busta paga ben 0,077 euro all'ora in più! sono "quasi ricco"

ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah
                mi correggo: questa mattina mi sono licenziato! non ce la facevo piu a lavorare in fabbrica!!!!!!! e domani inizio la patente dei camion xkè divento camionista!!!olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
                E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)

Commenta

Originariamente inviato da prexone
                  mi correggo: questa mattina mi sono licenziato! non ce la facevo piu a lavorare in fabbrica!!!!!!! e domani inizio la patente dei camion xkè divento camionista!!!olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
                  ti pare bello essere camionista? (la ditta di famiglia è di camion...)

il lavoro è spettacolare, ma vallo a dire alla schiena...
                  innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

uhm nn so, lo scoprirò il 15 quando mi arriverà lo stipendio
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

a me sembra che sia stato l'unico abbastanza furbo da "ingraziarsi" stati potenti, mi sembra che abbia un pò di palle per non far sì che gli altri paesi mettano i piedi in testa all'italia, e mi sembra meglio far finta di abbassare le tasse, per poi per lo meno non alzarle, piuttosto che come hanno fatto tutti gli altri alzarle senza farsi tanti problemi....

L'Italia è nei casini da tempo, tutto ha cominciato ad andare a rotoli da tempo, non possiamo ora dare la colpa all'ultimo arrivato di ciò che è stato danneggiato dagli altri!

Il fatto che sia alla fine stato giudicato innocente per tutti quei casini mi sembra anche emblematico di quanto gli oppositori preferiscano mettere i bastoni tra le ruote al governo pur di riguadagnare ciò che hanno perso, invece di aiutare chi è stato scelto dagli Italiani a guidarli meglio.

Per lo meno il berlusca è l'unico che si è ripoposto ed impegnato ad abbassare le tasse, cosa che nessunaltro schieramento si è mai sognato neppure di immaginare... E tutti a lamentarsi che le tasse non sono ancora diminuite, come se a raddrizzare un'economia che va a rotoli da decenni bastasse qualche anno di governo con tutti gli impedimenti possibili.

e forse dovremmo anche iniziare noi a riflettere sui nostri piccoli errori, perchè non solo lassù son tutti ladri, alla fine per esperienza personale vedo che tutti cercano solo il proprio interesse personale a scapito di qualunque altra cosa, anche di chi magari da loro lavoro, senza capire che se si cerca di metterlo in quel posto al datore di lavoro, alla fine lo mette a se stesso...

Lo stesso vale per lo stato, come ai vertici dovrebbero smettere di ladrare anche da parte nostra bisognerebbe smetterla...
                      semplicmente nessuno si è mai sognato di abbassare le tasse xkè non ci sono le condizioni x farlo.tutto li..l'itlaia è un paese in recessione..stiamo andando giù.......

glia ltir paesi ci prendono in giro dalla amttina alla sera..leggi la stmap estera...

le cose buone cha facciamo le facevamo anche prima..e il rispetto è rimasto immutato..(professionalità dei nostri sldati all'estero..grande cooordinaizione e prontezza di intervento delle nostre squadre di soccorso in caso di catastrofi..ottima qualità del "Made in italy"..)
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X