annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete Avuto Il Fantomatico Aumento Dello Sipendio???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Avete Avuto Il Fantomatico Aumento Dello Sipendio???

Originariamente inviato da nik978
    semplicmente nessuno si è mai sognato di abbassare le tasse xkè non ci sono le condizioni x farlo.tutto li..l'itlaia è un paese in recessione..stiamo andando giù.......
    infatti l'operazione è stata bocciata sia dalla Corte dei Conti che dalla Comunità Europea e siamo oggetto di indagine e approfonditi controlli
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Io faccio un esempio.
      Ho davanti la busta paga...
      Apprendista metalmeccanico 76% 1Grado...
      Totale competenze:1853,48 €uro...
      NETTO in Busta:935.99

A chi andranno mai quei917,49€??

-------------------------------------------------------------------------

Lasciamo da parte il discorso...mi bastano i soldi del netto!!

Chi pensa da che parte vengono i soldi che il Buon Silvio ci "regala"??

Hanno svenduto palazzi dal valore inestimabile per poi doverci andare in affitto, hanno fatto condoni di qualsiasi genere, di fatto regolarizzando un' illegalità diffusa, stanno riducendo i servizi appaltando al miglior offerente la gestione di qualsiasi cosa, stanno vendendo il nostro culo solo per avere soldi da darci!!!
      Si potrebbe far notare che al contrario di quanto sarebbe giusto e eticamente corretto, non si fa una lotta SERIA all'evasione fiscale, non si riducono i veri sprechi, non si investe in cultura e nelle cose che a lungo termine producono ricchezza, come la ricerca...ci si comporta come un malato di cancro terminale che si vende la casa per pagarsi il viaggio nelle hawaii...senza essere però malati di cancro...abbiamo un raffreddore, ma ci troveremo senza casa, alla fine del viaggio...

é come dire che io vendo la casa dei miei e poi ce li faccio andare in affitto, e dei soldi che ricavo dalla vendita ai miei dò solo gli spicci!!!

Ci ritroveremo sì con la busta paga con 20 o anche 150€ in più...ma senza servizi, vi piacerebbe??
      Bella la storia...allora ho 150€ in + che poi devo spenderne 180 in assicurazione sanitaria...
      Io non voglio vivere in uno stato di merda come gli USA, dove i morti di fame vengono lasciati a morire sulle strade...
      L'italia, con tutti i casini che può avere, è sempre stato un paese con almeno un ombra di civiltà e di legalità...adesso per pagare meno tasse ce la vogliono far perdere...Ragazzi, la repubblica non è una SPA...non può permettersi di fallire...

Non c'è un ammortizzatore sociale che possa "prestarci" i soldi...

Commenta

Originariamente inviato da VRC
        Io faccio un esempio.
        Ho davanti la busta paga...
        Apprendista metalmeccanico 76% 1Grado...
        Totale competenze:1853,48 €uro...
        NETTO in Busta:935.99

A chi andranno mai quei917,49€??

-------------------------------------------------------------------------

Lasciamo da parte il discorso...mi bastano i soldi del netto!!

Chi pensa da che parte vengono i soldi che il Buon Silvio ci "regala"??

Hanno svenduto palazzi dal valore inestimabile per poi doverci andare in affitto, hanno fatto condoni di qualsiasi genere, di fatto regolarizzando un' illegalità diffusa, stanno riducendo i servizi appaltando al miglior offerente la gestione di qualsiasi cosa, stanno vendendo il nostro culo solo per avere soldi da darci!!!
        Si potrebbe far notare che al contrario di quanto sarebbe giusto e eticamente corretto, non si fa una lotta SERIA all'evasione fiscale, non si riducono i veri sprechi, non si investe in cultura e nelle cose che a lungo termine producono ricchezza, come la ricerca...ci si comporta come un malato di cancro terminale che si vende la casa per pagarsi il viaggio nelle hawaii...senza essere però malati di cancro...abbiamo un raffreddore, ma ci troveremo senza casa, alla fine del viaggio...

é come dire che io vendo la casa dei miei e poi ce li faccio andare in affitto, e dei soldi che ricavo dalla vendita ai miei dò solo gli spicci!!!

Ci ritroveremo sì con la busta paga con 20 o anche 150€ in più...ma senza servizi, vi piacerebbe??
        Bella la storia...allora ho 150€ in + che poi devo spenderne 180 in assicurazione sanitaria...
        Io non voglio vivere in uno stato di merda come gli USA, dove i morti di fame vengono lasciati a morire sulle strade...
        L'italia, con tutti i casini che può avere, è sempre stato un paese con almeno un ombra di civiltà e di legalità...adesso per pagare meno tasse ce la vogliono far perdere...Ragazzi, la repubblica non è una SPA...non può permettersi di fallire...

Non c'è un ammortizzatore sociale che possa "prestarci" i soldi...

Sante Parole...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
          Sante Parole...
          Quoto pesantemente!!!!
          La vita è come la scala del pollaio... corta è piena di ........ cacca!!!
          MA SE MI DATE UNA SKYLINE...... [hehe] [arf] :OO
          Club "Terron Sfigaten Tuner Lovers" - Adepto - IL MOTTO: "Sorridi...Domani sarà peggio!" :D
          Sei Calabrese.....vieni nel nostro 3D :bigrin:

Commenta

Il fatto è che se "fingono" come dite voi di abbassarci le tasse a costo di fare altri danni, è perchè è quello che vogliamo NOI.

Cavolo tutti vogliono meno tasse, e quando vengono in qualche modo abbassate allora ci si lamenta che manca qualcosa altrove....

Non siamo forse anche noi che dovremmo a nostro modo contribuire alla ripresa dello stato dato che lo stato siamo noi?

Invece da buoni Italiani siamo solo in grado di lamentarci qualunque cosa succeda, e cercare solo il nostro interesse a scapito di quello degli altri e addirittura di quello comune...

Se lo stato non è in grado di gestire macchine complesse come i vari servizi pubblici, purtroppo la privatizzazione rimane una triste malaugurata alternativa.... Ma la colpa di questa scarsissima efficienza dei servizi pubblici sta tanto nell'incapacità di chi le organizza e gestisce quanto nell'assoluto egoismo e menefreghismo di chi le manda avanti con la propria fatica.

Preferite avere allora qualcuno che non ci prova nemmeno ad abbassare le tasse?

E secondo me fato che un impero economico lui se lo è tirato su e se lo è gestito, forse è più in grado lui di risanare economicamente un paese piuttosto di altri!
            poco motoretanto cuore....
            L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
            "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
            "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
            Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

il problema dell' italia: GLI ITALIANI.
              innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Me ne vado dall' Italia e non avrò più di questi problemi
                I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da staffo
                  il problema dell' italia: GLI ITALIANI.
                  è vero..............ma solo quelli creduloni
                  -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                  si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
                    Me ne vado dall' Italia e non avrò più di questi problemi
                    Ne avrai di peggiori, stà tranquillo.
                    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da staffo
                      Ne avrai di peggiori, stà tranquillo.
                      Voglio vedere...peggio di come si sta in Italia non credo
                      I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                      X