annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Esperimento

Originariamente inviato da Kei-Kun
    ma che schifo vuoi fare??? la macchina organica? la rivesti dentro di cartilagine? che schifooooooooooo
    Secondo me qualche nuovo materiale leggero ......così si allegerisce l'auto.

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
      Secondo me qualche nuovo materiale leggero ......così si allegerisce l'auto.
      .......... o la moto.....hihihihihi. Siete ancora molto lontani, nn so se dirlo, ma ora meglio di no

Commenta

sostituisci la carrozzeria con un guscio osseo o di cartilagine ? ancora + skifoooooooooooo
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da micr
          .......... o la moto.....hihihihihi. Siete ancora molto lontani, nn so se dirlo, ma ora meglio di no

Dai diccelo...che dato che sei della provincia di Foggia posso venirti ad aiutarti

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
            Dai diccelo...che dato che sei della provincia di Foggia posso venirti ad aiutarti
            Troppo comodo , magari a lavoro ultimato
            Cmq nn morite dalla voglia di sapere, tanto nn è niente........

Commenta

Puoi provare con qualunque liquido acido come l'aceto ma anche con la colca-cola x esempio. Le sostanze acide nn fanno altro che sciogliere la parte "minerale" di cuiè composto l'osso, ossia il calcio! L'osso rimarra gommoso perchè rimane solo la parte proteica dell'osso che non viene intaccata da acidi poco aggressivi come quelli sopracitati.

Alex
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
              "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
              Se sei incerto.............tieni aperto!!!
              A4 Cabrio 1.8T

Commenta

ti rifai la faccia tipo face off??? skiffffffff
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

eddai su diccelo...............

secondo me sta creando una specie di terminator che si uccide sl con una pressa idraulica........magari sta tentando sulla figlia visto che ho capito che sia madre......

Extreme Design
                  >>>

Commenta

Originariamente inviato da shelby
                    Puoi provare con qualunque liquido acido come l'aceto ma anche con la colca-cola x esempio. Le sostanze acide nn fanno altro che sciogliere la parte "minerale" di cuiè composto l'osso, ossia il calcio! L'osso rimarra gommoso perchè rimane solo la parte proteica dell'osso che non viene intaccata da acidi poco aggressivi come quelli sopracitati.

Alex
                    Ok, ma x modellarlo se po' fà? Dargli un'altra forma intendo

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
                      eddai su diccelo...............

secondo me sta creando una specie di terminator che si uccide sl con una pressa idraulica........magari sta tentando sulla figlia visto che ho capito che sia madre......
                      ?????????nn ti seguo??????

Commenta

Sto operando...
                      X