annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fine di un amore....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La fine di un amore....

Originariamente inviato da ilPoli
    Oddio stai diventando come me.... basta che non ti fai crescere la barba
    MI ci manca solo piu la barba fratellone e poi sono un cinghiale!!

Commenta

8 mesi.

E ci sto sempre di merda.

Lasciamo perdere....

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da Mirsam
        Grazie di cuore garfield!!

Forse perche tiene ancora a te e le fa male vederti?? Stai male anche tu come vedo...Io non so come sia finita,ma da come dici state male entrambi...Prova a fare chiarezza!!Davvero...Parlaci se ti è possibile!! Good Luck!!
        tenta garfield anche se hai un 5% di possibilità nn dire nn ci riusciro mai....anche se hai uno striminzito 5% sfruttalo a volte quelli che hanno meno poss sono quelli che escono vincenti

IN BOCCA AL LUPO !!!!!!
        www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

Commenta

ho risposto la seconda ....
          non state al buio
          accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
          "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Ciao a tutti...

Ancora penso alla mia penultima ex,nonostante ci siamo lasciati da 6 mesi...Ho avuto un'altra storia dopo di lei,ma durata pochissimo perchè mi ha usato...
            Ogni volta ripenso ai bei momenti passati insieme,siamo stati insieme x quasi 5 anni...
            Sarà pure una frase fratta,ma darei tutto quello che ho x poter tornare indietro nel tempo e non commettere più le enormi vaccate che ho fatto...

Commenta

Originariamente inviato da Mirsam
              Ci sono persone in grado di ascoltare pianti e silenzi restando semplicemente in silenzio...
              A volte per farsi ascoltare bisogna tacere!

Commenta

Sto operando...
              X