FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Forse perche tiene ancora a te e le fa male vederti?? Stai male anche tu come vedo...Io non so come sia finita,ma da come dici state male entrambi...Prova a fare chiarezza!!Davvero...Parlaci se ti è possibile!! Good Luck!!
tenta garfield anche se hai un 5% di possibilità nn dire nn ci riusciro mai....anche se hai uno striminzito 5% sfruttalo a volte quelli che hanno meno poss sono quelli che escono vincenti
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Ancora penso alla mia penultima ex,nonostante ci siamo lasciati da 6 mesi...Ho avuto un'altra storia dopo di lei,ma durata pochissimo perchè mi ha usato...
Ogni volta ripenso ai bei momenti passati insieme,siamo stati insieme x quasi 5 anni...
Sarà pure una frase fratta,ma darei tutto quello che ho x poter tornare indietro nel tempo e non commettere più le enormi vaccate che ho fatto...
Commenta