annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fine di un amore....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La fine di un amore....

io la mia ex quando ci siamo mollati ormai 2 anni fà

volevo restarci amico perchè le volevo troppo bene

ma l'ho rista una volta... ma solo un saluto e via...

dopo basta sarà 1 anno e mezzo che nn la vedo e a volte penso ancora a lei e ai bei momenti passati insieme anche se siamo stati insieme solo 1-2 mesi nn tanto...
    GrappA Speed StarS
    QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
    mio tatoo
    CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
    PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Originariamente inviato da THEBULL
      io la mia ex quando ci siamo mollati ormai 2 anni fà

volevo restarci amico perchè le volevo troppo bene

ma l'ho rista una volta... ma solo un saluto e via...

dopo basta sarà 1 anno e mezzo che nn la vedo e a volte penso ancora a lei e ai bei momenti passati insieme anche se siamo stati insieme solo 1-2 mesi nn tanto...
      capita sempre cosi....si vuole rimanere amici ma poi.....una volta la chiami solo per sentire come sta....e lei fa parlare il suo nuovo ragazzo ke ti manda a fan e dice di non rompere......
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
        capita sempre cosi....si vuole rimanere amici ma poi.....

si si ha cambiato numero di cell e deve aver cambiato anche città o compagnia... perchè il primo periodo la beccavo qualche volta ingiro o la vedevo passare x strada ma adesso nn sò se è viva come stà booo è scomparsa...

dovrei chiamare chi l'ha visto
        GrappA Speed StarS
        QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
        mio tatoo
        CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
        PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

.........................................
          Ultima modifica di ESA; 23-03-2005, 19:48.
          Hell is for heros

Commenta

Originariamente inviato da Garfield
            nn intendevo dire k 6 lesbica era 1battuta per dire ke forse eri uscita le sere sbegliate!

nn hai nenake un cel cn la fotocamera???
            sn curioso!

nein..ho un normalissimo nokia..niente foto
            beh se anche a giugno sarai ancora curioso ti manderò la foto visto che torno a casa

Viulenza..non è fatto di bello o brutto,nella condizione che qualcuno ci provi in discoteca non mi ci metto,mi da fastidio

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
              nein..ho un normalissimo nokia..niente foto
              beh se anche a giugno sarai ancora curioso ti manderò la foto visto che torno a casa

Viulenza..non è fatto di bello o brutto,nella condizione che qualcuno ci provi in discoteca non mi ci metto,mi da fastidio
              ok forse non girerai super scollata o non ti metti troppo in mostra...ma c'è sempre qualkuno disposto a far follie per te.....se non lo hai già..lo incontrerai...è questione di tempo.....
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

ok forse non girerai super scollata o non ti metti troppo in mostra...ma c'è sempre qualkuno disposto a far follie per te.....se non lo hai già..lo incontrerai...è questione di tempo.....

x me vivete su una nuvola..che so sti discorsi..non ci credo più a queste belle favole

Commenta

x me vivete su una nuvola..che so sti discorsi..non ci credo più a queste belle favole
                  ke favole....hai 22 anni....cosa ti fa credere di non innamorarti????

Commenta

ke favole....hai 22 anni....cosa ti fa credere di non innamorarti????
                    no aspe..io posso anche innamorarmi..anzi è probabile accada..solo che di solito si dovrebbe esser ricambiati....poi il mondo è bello perchè è vario

Commenta

no aspe..io posso anche innamorarmi..anzi è probabile accada..solo che di solito si dovrebbe esser ricambiati....poi il mondo è bello perchè è vario
                      appunto e cosa ti fa credere ke non ci sia un "lui" ke si innamora di te???

Commenta

Sto operando...
                      X