annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PC Muletto...domanda su S.O.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PC Muletto...domanda su S.O.

Ho "ereditato" un PC un pò old (Duron 800Mhz) e volevo ripristinarlo uso muletto... solo che risulta installato sia win 2000 che XP. Bene, siccome io volevo mantenere solo XP (anche perchè l'HD da 20Gb, ha liberi solo 180Mb ), è possibile disinstallare solo win 2000 o devo per forza formattare tutto e installare solo XP?
    Thanks
    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Re: PC Muletto...domanda su S.O.

se non sbaglio, puoi disinstallare win 2000 se sul pc sono presenti ancora i file di disinstallazione del sistema opertativo (che per winME si trovano in "installazioni applicazioni")

però non sono certo
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

XP su un 800 mhz? ringrazia se parte e se parte avrai tutta la cpu impegnata nei processi di xp... tieni il 2000 fidati, a parte che ha meno bug... ah... e nn installare Millennium Ed, che + e un SO è un bug. cmq se devi installare un sistema operativo devi formattare a meno che non usi 2 sistemi operativi con partizione HD come io faccio con linux (tanto ho 300 giga di HD ).

Per ricapitolare

DISINSTALLA XP che su un computer datato come quello non ci fai un cavolo e occupa solo MOLTO spazio... oppure... che ne dici di linux? sei capace ad usarlo?
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ah scusa non avevo letto che te sopra li hai entrambi... allora è come dice bemder... ma al posto di 2000 disinstalla XP fidaaaaaaaaaaaaaati
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Non puoi tornare indietro.... devi piallare tutto e reinstallare XP!
          "ALIBI" - OUT NOW
          "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
          2PAC R.I.P.
          "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
          Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
            se non sbaglio, puoi disinstallare win 2000 se sul pc sono presenti ancora i file di disinstallazione del sistema opertativo (che per winME si trovano in "installazioni applicazioni")

però non sono certo
            Quindi, in teoria andando su pannello di controllo/installazione applicazioni, dovrei vedere "rimuovi win 2000".... Nel caso sia effettivamente così, dovrei modificare anche le impostazioni di avvio (ora all'accensione, ho la schermata del dual boot, con la richiesta di quale S.O. caricare)?
            Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              nn installare Millennium Ed, che + e un SO è un bug.
              su questo non sono d'accordo

comunque anche io tra i due sceglierei win 2000 che è meno "pesante"..

Commenta

quella si t oglie da sola quando ne disistalli uno dei due

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
                  Quindi, in teoria andando su pannello di controllo/installazione applicazioni, dovrei vedere "rimuovi win 2000".... Nel caso sia effettivamente così, dovrei modificare anche le impostazioni di avvio (ora all'accensione, ho la schermata del dual boot, con la richiesta di quale S.O. caricare)?
                  teoricamente si...io facevo così quando ho aggiornato il sistema da win 95 a win 98..poi per disinstallare win 98 sono andato in installazioni applicazioni...però bisogna aver salvato i file di disinstallazione

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
                    Ho "ereditato" un PC un pò old (Duron 800Mhz) e volevo ripristinarlo uso muletto... solo che risulta installato sia win 2000 che XP. Bene, siccome io volevo mantenere solo XP (anche perchè l'HD da 20Gb, ha liberi solo 180Mb ), è possibile disinstallare solo win 2000 o devo per forza formattare tutto e installare solo XP?
                    Thanks

lasciaci solo il 2000 e se non lo usi per i giochi pensa pure di metterci linux
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

Sto operando...
                    X