annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che livello di disordine c'è in camera vostra?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che livello di disordine c'è in camera vostra?

Originariamente inviato da viulenza turbo
    già già....ke novità eh????
    ma ti sembra il caso di dirmelo così????

ma da quando?
    azz...

scioccata...

- - -

anch'io in genere trovo tutto... quando inizio a nn trovare la roba capisco che è il caso di riordnare un pò...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
      ma ti sembra il caso di dirmelo così????

ma da quando?
      azz...

scioccata...

- - -

anch'io in genere trovo tutto... quando inizio a nn trovare la roba capisco che è il caso di riordnare un pò...
      ma va la ke shock

cmq per l'esattezza dal 13 di Gennaio
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

fondamentalmente sono ordinato..poi a volte c'è un pò più di caos,ma niente di che...la sedia sotto la scrivania in effetti non c'è quasi mai...scusa kei

cmq ognuno nel suo disordine trova tutto!
        If in doubt, Increase boost!
        "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
        "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
        Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

i poster storti nn li reggo manko io!!!!! è per questo ke li fisso co 4 puntine
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

DISORDINE TOTALE GLOBALE!

Ho la scrivania incasinatissima, tra computer (2), televisore, playstation (1 e 2), impianto audio professionale e attrezzistica varia come riviste, ciddì, divvuddì, giornaletti, libri, etc...

In mezzo alla stanza, in fondo al letto c'è un telescopio montato che occupa la maggior parte dello spazio vivibile e accanto un cassettone dove SOPRA ho riposto tutte le scatole della mia collezione completa dei robot dei Power Rangers...

I suddetti robot in effetti sono l'unica cosa in ordine, montati sopra l'armadio

Commenta

Originariamente inviato da pannokkia
              fondamentalmente sono ordinato..poi a volte c'è un pò più di caos,ma niente di che...la sedia sotto la scrivania in effetti non c'è quasi mai...scusa kei

cmq ognuno nel suo disordine trova tutto!
              è quando c'è da pulire ke ci si diverte meno...
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                figurat... ti da fastidio la sedia nn allineata alla scrivania... immagino i poster...
                io li fisso con lo scotch...

- - -

Fa cmq sia... sono felice 4 u
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

auhuauh appunto io pulisco sempre 1 volta ogni 3 giorni...

cmq anke io ho home teather, pc stereo e una marea di cd ma stanno in ordine
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                    avete provato con lo sparachiodi???

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                      è quando c'è da pulire ke ci si diverte meno...
                      bè dipende...con un pò di attenzione ci vuole poco a mantenere una stanza in ordine..poi soprattutto il concetto di "ordine" è soggettivo..vedere qualche foglio su una scrivania per qualcuno è assoluto disordine per altri invece è normale...ovvio che se ci sono i cumuli di roba chi pulisce(se non è la stessa persona che ha creato i cumuli) non si diverte molto!!
                      If in doubt, Increase boost!
                      "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
                      "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
                      Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

Sto operando...
                      X