annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di cuore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Problema di cuore

fai come ti ho suggerito...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da 350z
      IL MIO DUBBIO????
      vediamo...il mio dubbio è ke lui voglia continuare ugualmente e portarmi via la ragazza......so cosa vuol dire fare di tutto....come si dice in amore e in guerra tutto è lecito......

per questo ero indeciso anke di andare dalla sua ragazza....se io ci vado lei lo molla sicuro per quello ke ha fatto o meglio cercava di fare.....e dopo sto pirla qui essendo single non vorrei averlo ankora di più tra le palle.....
      abbi pietà di quella povera ragazza... non si merita un simile salame...
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83
        350z appena lo vedi sfasciagli il naso.... poi con la dovuta calma gli dici che se non la smette gli dai il resto, lo saluti e te ne vai.... (non gli dare mai le spalle... quella gente colpisce alle spalle)
        non penso ke con la violenza si risolavano certe cose....io vorerei provare a parole.....se lui vuole veramente bene alal mia ragazza (come amico adesso intendo) la dovrebbe lasciare andare per la sua strada....

se con le parole non si risolve....bè oddio.....qualkosa combinerò.....

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
          abbi pietà di quella povera ragazza... non si merita un simile salame...
          spiegati meglio....ci dovrei andare ed essere bastardo completo oppure no....e si arrangia lei della sua vita...??

Commenta

non penso ke con la violenza si risolavano certe cose....io vorerei provare a parole.....se lui vuole veramente bene alal mia ragazza (come amico adesso intendo) la dovrebbe lasciare andare per la sua strada....

se con le parole non si risolve....bè oddio.....qualkosa combinerò.....
            ma le parole le usi.... dopo... ma le usi...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83
              ma le parole le usi.... dopo... ma le usi...
              se le uso dopo le parole...cioè uso prima i fatti...fidati ke non ha neanke le forze per ascoltarmi....

è un rischio cosi....poi non sente niente....

Commenta

spiegati meglio....ci dovrei andare ed essere bastardo completo oppure no....e si arrangia lei della sua vita...??
                vedi come si comporta il tizio in questione ed agisci di conseguenza...
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

oddio che gente...

allora vai all'appuntamento, parlaci e solo in caso negativo passa alle mani (ricorda certe merde sono merde, potrebbe denunciarti per aggressione)

digli che se non la smette farai leggere quegli SMS alla ragazza, non farlo subito perche potrebbe avere ripicche dopo...

mi spiace della situazione
                  **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                  il mio canale YOUTUBE
                  10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                  Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                    vedi come si comporta il tizio in questione ed agisci di conseguenza...
                    cioè lo risparmio per buona condotta o lo distruggo per cattivo comportamento!!!

si hai ragione..farò cosi...

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
                      oddio che gente...

allora vai all'appuntamento, parlaci e solo in caso negativo passa alle mani (ricorda certe merde sono merde, potrebbe denunciarti per aggressione)

digli che se non la smette farai leggere quegli SMS alla ragazza, non farlo subito perche potrebbe avere ripicche dopo...

mi spiace della situazione
                      naaaaaa ci ho pensato.....la mia parola vale quanto la sua in qualsiasi tribunale....se non ci sono testimoni.....

la mia era legittima difesa....poi però è andata peggio a lui....

Commenta

Sto operando...
                      X