... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
IL MIO DUBBIO????
vediamo...il mio dubbio è ke lui voglia continuare ugualmente e portarmi via la ragazza......so cosa vuol dire fare di tutto....come si dice in amore e in guerra tutto è lecito......
per questo ero indeciso anke di andare dalla sua ragazza....se io ci vado lei lo molla sicuro per quello ke ha fatto o meglio cercava di fare.....e dopo sto pirla qui essendo single non vorrei averlo ankora di più tra le palle.....
abbi pietà di quella povera ragazza... non si merita un simile salame...
350z appena lo vedi sfasciagli il naso.... poi con la dovuta calma gli dici che se non la smette gli dai il resto, lo saluti e te ne vai.... (non gli dare mai le spalle... quella gente colpisce alle spalle)
non penso ke con la violenza si risolavano certe cose....io vorerei provare a parole.....se lui vuole veramente bene alal mia ragazza (come amico adesso intendo) la dovrebbe lasciare andare per la sua strada....
se con le parole non si risolve....bè oddio.....qualkosa combinerò.....
non penso ke con la violenza si risolavano certe cose....io vorerei provare a parole.....se lui vuole veramente bene alal mia ragazza (come amico adesso intendo) la dovrebbe lasciare andare per la sua strada....
se con le parole non si risolve....bè oddio.....qualkosa combinerò.....
ma le parole le usi.... dopo... ma le usi...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Commenta