annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di cuore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Problema di cuore

Originariamente inviato da 350z
    ragazzi mi sta salendo un adrenalina ke non ne avete un idea.....devo cercare di stare calmo....
    no no l'adrenalina serve...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Troppo permissimo in questi casi non va bene!!
      Non farla andare è un'offesa nei tuoi confronti...

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83
        no no l'adrenalina serve...
        è quando è troppa....la sento già ora....e devo arrivare a sera....

Commenta

350z, accetta un consiglio,
          ho vai a parlare e parli, o vai a menare e meni.
          In tutte e due i casi non portare la tua ragazza, queste sono cose che le ragazze devono starne fuori.
          Tieni conto che le donne sono inprevedibili, fai che la tua raga chiama la polizia per paura, o si presenta li nel momento inopportuno.
          Quindi, meglio che stasera vai a parlare, poche parole chiare e dure.
          Poi vai dalla tua raga, e digli che se lui richiama e non te lo dice o non lo manda subito a cacare tra voi è finita.
          Se lui richiama poi, senza dir niente alla tua raga vai e gli sfondi il muso.
          Buona fortuna.
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
            350z, accetta un consiglio,
            ho vai a parlare e parli, o vai a menare e meni.
            In tutte e due i casi non portare la tua ragazza, queste sono cose che le ragazze devono starne fuori.
            Tieni conto che le donne sono inprevedibili, fai che la tua raga chiama la polizia per paura, o si presenta li nel momento inopportuno.
            Quindi, meglio che stasera vai a parlare, poche parole chiare e dure.
            Poi vai dalla tua raga, e digli che se lui richiama e non te lo dice o non lo manda subito a cacare tra voi è finita.
            Se lui richiama poi, senza dir niente alla tua raga vai e gli sfondi il muso.
            Buona fortuna.
            io stasera vado per parlare....ma dato ke non ho niente da nascondere volevo ke la mia raga sentisse quello ke dicevo.....e volevo ke intervenisse se ha qualkosa da aggiungere....

sono sveglio dalle 5.30 per pensare a cosa dire....ho delle cose da sfondarlo definitavamente nell'orgoglio....non cattive ma sono significative e fanno vedere e risaltare ki è il migliore tra noi 2!!!

stasera a parole chiudo...lo faccio come ultimatum....ognuno per la sua strada...e tutti felici......

lui la ha avuta....l'ha lasciata andare......e io l'ho raccolta.....

bisognava ke ci pensava prima se la voleva......

Commenta

......a portati una mazza da beseboll in ogni caso, anche se devi parlare, per ogni evenienza. Se viene a sapere qualcosa e porta qualche amico????
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                ......a portati una mazza da beseboll in ogni caso, anche se devi parlare, per ogni evenienza. Se viene a sapere qualcosa e porta qualche amico????

ho anke io qualke amico pronto!!!!

buhauahauhauahuahuhauahau

ho già pensato a tutte le ipotesi possibili immaginabili..........

non può competere con me.....deve ritirarsi.......

Commenta

Originariamente inviato da 350z
                  io stasera vado per parlare....ma dato ke non ho niente da nascondere volevo ke la mia raga sentisse quello ke dicevo.....e volevo ke intervenisse se ha qualkosa da aggiungere....

sono sveglio dalle 5.30 per pensare a cosa dire....ho delle cose da sfondarlo definitavamente nell'orgoglio....non cattive ma sono significative e fanno vedere e risaltare ki è il migliore tra noi 2!!!

stasera a parole chiudo...lo faccio come ultimatum....ognuno per la sua strada...e tutti felici......

lui la ha avuta....l'ha lasciata andare......e io l'ho raccolta.....

bisognava ke ci pensava prima se la voleva......
                  Il problema è sempre lo stesso!!
                  Ogni volta che l'ex fa lo stronzo ebbene che va massacrato, ma se la ragazza ci mette lo zampino acconsentendo, non vedo perchè debba prendere solo lui e anche giusto che lei si assuma le responsabilità delle azioni, è ovvio che se l'ex rompe e lei non vuole e lo dica, allora a quel punto si prende l'ex e lo si porta a fare un bel giretto in aperta campagna...

Commenta

.......senti a me lascia a casa la ragazza.

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
                      Il problema è sempre lo stesso!!
                      Ogni volta che l'ex fa lo stronzo ebbene che va massacrato, ma se la ragazza ci mette lo zampino acconsentendo, non vedo perchè debba prendere solo lui e anche giusto che lei si assuma le responsabilità delle azioni, è ovvio che se l'ex rompe e lei non vuole e lo dica, allora a quel punto si prende l'ex e lo si porta a fare un bel giretto in aperta campagna...
                      no no ...lei lo vuole come amico e a me sta bene..anke io ho le mie amiche....

ma sto pirla qua esagera.....

Commenta

Sto operando...
                      X