annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di cuore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Problema di cuore

Originariamente inviato da 350z
    lei mi ha detto ke vuole rimanere sua amica...quindi stasera (ipotizzo perchè non so) andrà per dirgli ke rimangono amici e niente più.....

credo di non capire come fai ad essere amica di uno che vuole portarti a letto

Commenta

Ciao!!

Io x quanto mi riguarda non la lascerei andare un giorno intero da sola con il suo ex, io non sono fondalmente un tipo geloso, però come si dice "l'occasione fa l'uomo ladro" e magari in un momento di debolezza, nella situazione giusta (magari creata ad hoc da lui, che alla fine, essendoci stato insieme, un pò la conosce e sa bene o male come prenderla), un colpo di testa potrebbe scappare... tutti possono sbagliare, anche quando sembra impossibile che succeda.

Parlando del suo ex, secondo me, il suo intento è sicuramente quello di provarci, xche se continua a cercare la tua tipa nonostante la sua non voglia che la veda, vuol dire che non gliene frega un beneamato c...o di lei, quindi problemi da quel lato sicuramente non se ne fa!!

Tienilo d'occhio!! Fagli capire che deve fare attenzione alle rotule se fa qualcosa che va....

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
        Lei si incazzerebbe! lei si incazzerebbe!
        E tu quando cazzo ti incazzi e? E lei che ti ha messo in questi casini lo capisci.
        Un amico! un amico stà Minkia, conta più l'amico o l'amore? e poi bello amico del caxxo che vuole pomiciare.
        Amico, la questione devi risolverla tu, da vero uomo e non avere paura di nulla, tu hai la ragione dalla tua. Se lasci fare a lei ti ritroverai sempre a punto e a capo.
        Non ti dico altro, e scusa il mio tono ma solo a pensare a queste cose mi bolle il sangue.
        hai ragione.....ma stasera ti prometto che ci sarò.....sarò in prima fila.....per metterglielo nel

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
          credo di non capire come fai ad essere amica di uno che vuole portarti a letto

questa frase mi piace......me la ricorderò......

Commenta

hai ragione.....ma stasera ti prometto che ci sarò.....sarò in prima fila.....per metterglielo nel
            una giornata intera con l'ex che probabilmente vuole provarci??!?!

MAI!!!:
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder

MAI!!!:
              credo che potresti omettere il probabilmente...
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                credo che potresti omettere il probabilmente...
                infatti...

Commenta

Originariamente inviato da Bemder

MAI!!!:
                  solo una serata ora....e io ci sarò....

Commenta

ragazzi vorrei sapere che livello di libertà dovrei dare o concedere alla mia ragazza!!

vi spiego la storia: l'altro giorno arriva uno squillo sul cell della mia raga, lei non sa chi è, risp e arriva un messaggio con scritto ti dico chi sono basta ke non ti arrabbi, al kè lei risponde (io ero presente quindi vedevo tutto e lei me li faceva leggere)...fatto sta ke era il suo ex....che si scusa per le cose dette in passato...e vorrebbe rimanere suo amico.....

il giorno dopo le kiede di uscire specificando da soli.....io sono sempre messo al corrente dalla mia raga, lei non fa niente di nascosto perkè sa ke mi fido di lei...

io un po serio le dico ke mi fido e la lascio andare (lei ci andava solo per curiosità perkè lui le voleva parlare e niente di +)....

la porto io e la vado a prendere a questo appuntamento...il suo ex sa ke stiam oinsieme e sa ki sono.....serata tranquilla, non succede niente e lei mi racconta tutto.....lui voleva solo rivederla ed essere amici (lui è fidanzato e la sua ragazza non vuole assolutamente ke riveda le sue ex...questo detto da lui)...

ora però lui invita la mia raga per un giorno intero ad andare via da soli dai suoi parenti.....specificando che preferisce ke lei ci vada da sola (inizialmente l'invito era rivolto anke a me).......

la mia ragazza è molto curiosa, perciò vorrebbe andarci.....io mi fido di lei...ma non di lui.....per niente.....

voi ke fareste????
                    Io nn la lascerei andare, anzi, direi al coglione del suo ex ke ha rotto il cazzo e se nn lo capisce....glielo fai capire te
                    W la figa......SEMPRE!!

Commenta

solo una serata ora....e io ci sarò....
                      così è già più ragionevole...

portati una mazza da baseball così se ci prova....

Commenta

Sto operando...
                      X