annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di cuore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Problema di cuore

Originariamente inviato da 350z
    non è appagato....l'ho detto post fa....starà con lei solo per andarci a letto....

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e poi ho dimenticato di dirvi una cosa importantissima................................porcaccia mi è venuta in mente ora....

lui ha 19 anni e sta tipa (la sua ragazza 16)..bene due settimane fa lei ha abortito perkè forse lui non è stato cosi bravo come sembra.....

praticamente è come uccidere un essere vivente....e lo hanno fatto di comune accordo....lei pure minorenne...

non ci posso..VOGLIO credere!!!!!!!!!!!!!!!

è una bestia questo..

Commenta

Originariamente inviato da cenerina

non ci posso..VOGLIO credere!!!!!!!!!!!!!!!

è una bestia questo..
      per questo dico ke non mi fido per niente.....porcaccia....

provate a mettervi nei miei panni....

Commenta

ma che non c'è da fidarsi di lui è più che scontato...quello che non mi convince è lei..però va beh la storia è la tua sta a te fidarti o meno...

Commenta

ma che non c'è da fidarsi di lui è più che scontato...quello che non mi convince è lei..però va beh la storia è la tua sta a te fidarti o meno...
          prima il forum era bloccato e non ho postato....cmq ho sentito la mia lei per cell.....

stasera vuole kiudere veramente e ci andiamo insieme.....ci abbiamo pensato insieme e questa è la soluzione migliore.....tanto poi so già ke l'unico a parlare sarò io....perkè arrivati li lei non riesce a tirare fuori una parola su questi argomenti.......cmq basta ke lei senta la mia interpretazione da premio oscar...e poi ce ne andiamo....

Commenta

non è appagato....l'ho detto post fa....starà con lei solo per andarci a letto....

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e poi ho dimenticato di dirvi una cosa importantissima................................porcaccia mi è venuta in mente ora....

lui ha 19 anni e sta tipa (la sua ragazza 16)..bene due settimane fa lei ha abortito perkè forse lui non è stato cosi bravo come sembra.....

praticamente è come uccidere un essere vivente....e lo hanno fatto di comune accordo....lei pure minorenne...

ma sei sicuro???
            questo penso che avrebbe dovuto farlo con il consenso dei genitori........
            PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
            C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
            "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
            vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

penso cmq di non aver mai trovato un tipo cosi.....ma come si fa.....????

certe volte lo dice pure lei....ma come ho fatto a starci insieme......

Commenta

Originariamente inviato da kimba
                ma sei sicuro???
                questo penso che avrebbe dovuto farlo con il consenso dei genitori........
                si sicurissimo.....infatti la ragazza ha avuto il consenso della madre.....ke cmq non lo avrebbe tenuto.....lei va a scuola e avrebbe mollato tutto.....lui.....bè lui sappiamo ki è....

Commenta

penso cmq di non aver mai trovato un tipo cosi.....ma come si fa.....????

certe volte lo dice pure lei....ma come ho fatto a starci insieme......

scusa ti posso chiedere lei quanti anni ha,tu e da quanto state insieme???

se vuoi ti presento tipi anche peggio di lui

Commenta

all'anima dell'inaffidabilità
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

scusa ti posso chiedere lei quanti anni ha,tu e da quanto state insieme???

se vuoi ti presento tipi anche peggio di lui
                      lo avevo scritto...cmq lei 19, io 22, 1 anno

non ci tengo a conoscerli...

Commenta

Sto operando...
                      X