esatto...quello ke non mi piace è ke lei ha moltissimi amici...e sono amico con tutti....anzi ci parlo e li vedo pure se lei non c'è.....ma questo qui...cerca solo lei....
hai una 350Z e una DB9? perche in tal caso lasciala andare col tizio non ti merita prendi me divento gay se vuoi
Cercherei di capire che persona è 'sto tipo... senza incazzarmi gli direi che è inutile che le scriva che non sei tu a non lasciarla andare... spiegale che è lei che non ha voluto, visto che non si fida di lui...
Mina tutte le sue sicurezze e gli toglierai tutte le armi.
io volevo far mandare da lei...molte domande del tipo: ma che intenzioni hai con me???
vuoi tornare indietro???
mi pensi????
ecc.ecc.. se le manda lei lui si deve scoprire ..cosa ke non fa con me....
e attaccandolo con domande lui si deve o scoprire o difendere totalmente....
io volevo far mandare da lei...molte domande del tipo: ma che intenzioni hai con me???
vuoi tornare indietro???
mi pensi????
e se si difende non attacca....
sbagliato! se fai cosi lui capisce che queste domande sei TU a farle e potrebbe approfittarne dicendo cose come "si perche tu mi ami ancora" o cavolate del genere (ora non so) per farvi litigare!
sbagliato! se fai cosi lui capisce che queste domande sei TU a farle e potrebbe approfittarne dicendo cose come "si perche tu mi ami ancora" o cavolate del genere (ora non so) per farvi litigare!
non credo....è talmente stupido ke in una gara di stupidità arriverebbe secondo...
vuoi tornare indietro???
mi pensi????
e se si difende non attacca....
no, non penso sia una buona idea...
io farei come ti ho detto... lo spiazzi parlandoci con tutta la calma di questo mondo, perchè tu hai dalla tua parte la tua ragazza, della quale ti fidi... e non hai dubbi sulla sua onestà. Lui gioca sul fatto che tu sia geloso, e che quindi vai lì per rompergli il ... così potrà farsi "consolare" e non va bene. Invece, se parlandogli controbatti tutto quello che lui ti dice lo smonti in partenza, visto che non ha altri argomenti con cui attaccarti. Dimostra sicurezza e che conosci perfettamente la situazione, non incaxxarti mai... e gli brucerai il film che s'è fatto.
SE lei è un minimo comprensiva nei tuoi confronti dovrebbe capire ke assolutamente non è il caso andarci(curiosità di cosa poi???)...ma spesso le donne non ci riservano queste gentilezze...
Commenta