annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di cuore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Problema di cuore

Originariamente inviato da 350z
    lo avevo scritto...cmq lei 19, io 22, 1 anno

non ci tengo a conoscerli...

cmq va beh...chiusa sta storia informati che non ci siano altri ex in agguato..è uno stress

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      all'anima dell'inaffidabilità

direi anke io..

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
        cmq va beh...chiusa sta storia informati che non ci siano altri ex in agguato..è uno stress
        ce ne sono altri...ma non mi preoccupano....a dir la verità...non mi preoccupa niente....io cerco solo il meglio per lei..perkè la amo....

so di essere meglio....ma per questo non mi vanto lo stesso....lo deve capire lei....

Commenta

direi anke io..
          direi che partendo con questi presupposti e sapendo che tipo è... altro che stare una giornata soli

ci manca solo che si scopra come reincarnazione di Jack the ripper...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

ce ne sono altri...ma non mi preoccupano....a dir la verità...non mi preoccupa niente....io cerco solo il meglio per lei..perkè la amo....

...ma che dolce...dopo questa frase se fa qualcosa che non deve gliele stacchiamo noi le braccine a lei

Commenta

per questo dico ke non mi fido per niente.....porcaccia....

provate a mettervi nei miei panni....
              Guarda, mi è già successa una cosa simile... Nel mio caso s'è risolta nella maniera più disastrosa possibile... Per lui intendo...
              Poverino... Provare a baciare con la forza la sua ex dopo un anno e mezzo nel quale ha fatto Thay (nella mia palestra, è lì che l'ho conosciuta...) tutti i santi giorni... Bè, immaginate il risultato...

Comunque ti dò un consiglio: anche se tutto si risolve per il meglio senza litigi di sorta, fai allontanare la tua ragazza e nel momento che non ti vede, un bel pugno in pieno plesso solare... Così, per farti ripagare i danni morali di questi giorni...

Commenta

direi che partendo con questi presupposti e sapendo che tipo è... altro che stare una giornata soli

ci manca solo che si scopra come reincarnazione di Jack the ripper...
                va beh....stasera finisce tutto....sarà meglio......per lui.....

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
                  Guarda, mi è già successa una cosa simile... Nel mio caso s'è risolta nella maniera più disastrosa possibile... Per lui intendo...
                  Poverino... Provare a baciare con la forza la sua ex dopo un anno e mezzo nel quale ha fatto Thay (nella mia palestra, è lì che l'ho conosciuta...) tutti i santi giorni... Bè, immaginate il risultato...

Comunque ti dò un consiglio: anche se tutto si risolve per il meglio senza litigi di sorta, fai allontanare la tua ragazza e nel momento che non ti vede, un bel pugno in pieno plesso solare... Così, per farti ripagare i danni morali di questi giorni...
                  LOL...

VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

LOL...

Altri si limiterebbero ad una bella nicchia...

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
                      ...ma che dolce...dopo questa frase se fa qualcosa che non deve gliele stacchiamo noi le braccine a lei
                      bè per lei farei qualsiasi cosa....la amo troppo.....

ma so anke ke la sua era solo curiosità di ciò ke lui le voleva dire....

non sarebbe mai andata con lui....

Commenta

Sto operando...
                      X