annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crescere sul forum...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Crescere sul forum...

Sarah da quando sono iscritta qui ti ho letto molto in giro per il forum, hai una moto stupenda che amo alla follia dalla prima volta che ho visto una F4, ti auguro un grande in bocca al lupo per il tuo sogno che si sta realizzando...anche se non ci conosciamo ho una grande stima di te
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Anche io non sono qui da poco e come voi ho conosciuto tante persone...Chi piu chi meno,chi in bene chi in male,mi ha dato quella che si chiama "LEZIONE DI VITA"...Ho imparato tante cose,sono riuscita a realizzare un sogno che forse non credevo possibile...Continuero a realizzarne,ne sono certa!!E questo lo devo alle persone che ho conosciuto qui...Non ho solo imparato cose sulle auto,ma anche cose su come affrontare la vita...Ho conosciuto tanti amici che rimaranno per sempre nel mio cuore e altri che detesto...Ma senza di loro forse non sarei la persona che sono adesso...
      Ringrazio tutti,di cuore,anche chi mi ha fatto del male...Ma ci sono delle persone che voglio ringraziare in modo particolare e queste sono DIAC(non sei solo il mio uomo,sei un grande amico e una persona su cui potro sempre contare...Il resto non sto a scriverlo qui,xche gia lo sai!!),NIGHT DRAGON (sei la mia migliore amica e la mia sorellona come io sono la tua e ti voglio un mondo di bene...Infondo ne abbiamo passate tante insieme!!),IlPoli (sei il mio fratellone e anche se mi giudichi tua figlia,non hai tutti i torti...Mi hai insegnato a guardare nel mio cuore x prendere una decisione che in fondo gia sapevo,ma chissa x quale motivo non riuscivo a tirar fuori...Parliamo tanto e ti ringrazio x tutte le volte che ti telefono piangendo xche ho litigato con marco e non so cosa fare...),ZAMPARALLYE (non potevi non mancare!!Siamo andati d'accordo subito e ci vogliamo molto bene!!E poi la tua S2000 ha il mio marchio...KIA DESIGN!!)STIKHERTZ (ebbene si,non mi sono scordata di te!!Abbiamo passato molto tempo a parlare di noi...E ci siamo sempre divertiti!!), STAFFA (grande amico,una persona fantastica!!Grazie ancora x quella sera a casa tua e x avermi dato fiducia in quel giro sulla 206!!)...E con loro ho finito...Sanno tutti che gli voglio un bene infinito!!

Commenta

io son iscritto neanke da un anno e giŕ sto sulle balle a tutti questo si che si chiama carisma

cmq ho aprrezzato tantissimo come alcune brave persone mi hanno aiutato nei momenti difficili e fare i nomi di tutti sarebbe troppo lungo
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
          io son iscritto neanke da un anno e giŕ sto sulle balle a tutti questo si che si chiama carisma

cmq ho aprrezzato tantissimo come alcune brave persone mi hanno aiutato nei momenti difficili e fare i nomi di tutti sarebbe troppo lungo
          Pure io sto sulle balle ad un sacco di gente (che non mi conosce, ovviamente... se mi conoscesse forse cambierebbe idea)... siamo cloni pure in questo io e te!
          L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

ahheheh ma il mio era ironico...

o no?
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Infatti mi stai sulle balle
              I love it when a plan comes together

Commenta

ahheheh ma il mio era ironico...

o no?
                Il mio un po' meno....

... ma come diceva Andrč Citroen all'esordio della Traction Avant, che ha suscitato qualche perplessitŕ tra il pubblico....

.. non č importante che se ne parli bene o male, l'importante č che se ne parli!

....bč, forse ho un po' esagerato con il paragone........
                L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

si cresce e si muore anche...stiamo attenti non a tutti internet ha fatto "bene"
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

a me internet ha fatto conoscere un sacco di amici un sacco di siti sfiziosi per la mia ibiza prima e adesso per la mia subaru la aodro come adoro tutti voi amanti del tuning....
                    PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
                    Boxer Sound's Lover
                    PIA!una ragazza,un mito!
                    AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
                    SCRIVI A LUCA

Commenta

Grande Sarah... Non posso che quotare i tuoi pensieri, uno ad uno!

Prima d'iscrivermi, non ero ancora una spammina... ero semplicemente un membro del Ford Puma Club (ad honorem)... sentivo sempre parlare di questo ElaborarE, mi chiedevo cosa fosse! Poi vedo un po' in giro e m'iscrivo al forum! Ora ho dei grandi amici qua, e il mio ragazzo, cinquino 98, il primo che io abbia conosciuto qua con un 3d particolare (il 3d dei rinko!) ((CUCCIOLO TI AMOOOOOO!!!!!!!!!!!!)). Poi c'č Dean85 (grazie anche per la tristezza che mi hai dato, ma anche dei bei momenti!), simoTDI (uno dei veri amici che io abbia, sia dal forum che dal vero), clio3000v6 (se non ci fosse stato lui nell'estate 2004, io non avrei avuto un'estate bellissima e spassosissima Grazie Andre!!!), SubZero83 (ogni tanto ci scanniamo, ma sei sempre un grande!), Mirkopera (chi m'insegna ad esser veramente stroooooooooooon*a!!! ), stefasub (maestro SPL!), Krug75 (il mio fratello cordobista), SoundSpecial (l'altro mio fratello cordobista), mikicek (e l'altro fratello cordobista ancora!), rx 7 (dolce pandorino bastardo), Joe Black (un vero amico, un fratello maggiore, che anche se č un po' grandicello, č sempre un mito! Sei speciale!!!), PiA (sei unica, grazie particellina di sodio!!!), Maverick (un mod, un mito!), Cougar (mi hai fregato il nick, eh, Lisella bella!!! scherzi a parte, sorella grazie!), nik978 (quando vuoi esser dolce, lo sai essere...), osmosis (fratello pumista, simpaticissimo romano de Roma!), Venon (spammone!!!), ivan2 (arispammone!!!), TommyR5 (nonostante la "rivalitŕ fra MS e SP, scherziamo assieme! Grandissimo!), Asto Delta (mod ex spammone!), staffa (il mio punitore, anche se con il mio ban ho imparato... grande staffa!!!), Naty (la mia migliore amica anche dal vivo! TVTTTTTTTB Ilena Natasha!!!), Andrea 16V (il Bannatore spezzino!), Night Dragon (Draga TVB! Su che sei speciale!!!), Sierra75 (la tua Martina č veramente bellissima!!! Sei simpaticissimo!), MUGEN NSX GT (un altro caro fratello pumista... sei un mito, un amico, un grande!)...

E poi tutti voi del forum!!!
                      Scusate se non vi ho elencati tutti...
                      Ultima modifica di Sabryina; 15-03-2005, 21:08.
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X