Buonasera Anto! Si avvicina Natale...ormai ci siamo quasi...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Si si,bella l'atmosfera del Natale,la adoro..solo che quest'anno non sto molto bene e sono molto nervosa,ancora non mi passa il dolore,e poi non č la gola ma una bolla sulla lingua che non mi dŕ tregua...proprio a Natale poi!!!
Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene
Eh, le bolle sulla lingua sono dolorosissime, e fastidiosissime perchč anche non volendo le tocchi...
Mi spiace che questo ti rovini un pň il Natale...ma cerca di non pensarci e prova a fare degli sciaqui con Bicarbonato, oppure col Tantum Verde...
Comunque, buongiorno e buona vigilia, girls!
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
non ho più scritto perché mi son "trasferita" a Genova.. e scrivo solo quando sono a Carrara..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Vabbè, per stavolta sei giustificata...ma solo perchè è Natale e siamo tutti più buoni!
Vabbè, per stavolta sei giustificata...ma solo perchè è Natale e siamo tutti più buoni!
ma mi sarà che scriverò davvero molto meno..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta