annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Buonasera ragassuole e ragassuoli!!
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Buonasera Anto! Si avvicina Natale...ormai ci siamo quasi...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Si si,bella l'atmosfera del Natale,la adoro..solo che quest'anno non sto molto bene e sono molto nervosa,ancora non mi passa il dolore,e poi non č la gola ma una bolla sulla lingua che non mi dŕ tregua...proprio a Natale poi!!!
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Eh, le bolle sulla lingua sono dolorosissime, e fastidiosissime perchč anche non volendo le tocchi...

Mi spiace che questo ti rovini un pň il Natale...ma cerca di non pensarci e prova a fare degli sciaqui con Bicarbonato, oppure col Tantum Verde...

Comunque, buongiorno e buona vigilia, girls!
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

buona Vigilia anche a te Giova,e buona Vigilia a tutti!!

Commenta

un augurio a tutti anche da parte mia
              Sierra il ricordo

Commenta

sera gente..!

non ho più scritto perché mi son "trasferita" a Genova.. e scrivo solo quando sono a Carrara..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Vabbè, per stavolta sei giustificata...ma solo perchè è Natale e siamo tutti più buoni!

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                    Vabbè, per stavolta sei giustificata...ma solo perchè è Natale e siamo tutti più buoni!
                    ma mi sarà che scriverò davvero molto meno..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

BUON NATALE A TUTTE / I
                      FORLě TUNING RACING --> SIAMO ANCHE SU FB!
                      www.forlituningracing.forumcommunity.net
                      forlituningracing@libero.it
                      www.saduranomotorsport.com
                      www.rallylink.it

Commenta

Sto operando...
                      X