annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
    ok... provvederó stasera...... ma tanto ho gia dato mercoledi al MC....
    te mi coccoli sempre......

ascolta ma per gli adesivi che novità? confido in te...
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
      virgi viene quasi sempre al raduno con il MOROSO!

e ci parliamo sempre...siete voi che non mi coccolate e quindi non posso trovarvi la donna!!!!vado prima allisciata un pò!
      Così però non vale...i favori a chi si conosce si fanno anche senza niente in cambio no?

Quindi a Saint la donna dovresti trovajela pure se nun t'alliscia...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Così però non vale...i favori a chi si conosce si fanno anche senza niente in cambio no?

Quindi a Saint la donna dovresti trovajela pure se nun t'alliscia...
        te piacerebbe......

al massimo sono disposta a trattare per un convogliatore d'aria per la mia piccola in carbonio........(ma non lo trova perchè è introvabile) se mi trovi quello(p.s:vero carbonio) ti trovo anche 100 donne!
        ....Briciola & Ciottolino...
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

te piacerebbe......

al massimo sono disposta a trattare per un convogliatore d'aria per la mia piccola in carbonio........(ma non lo trova perchè è introvabile) se mi trovi quello(p.s:vero carbonio) ti trovo anche 100 donne!
          eh ho capito... ma me costi cara fijetta bella me costano + cosi... che se vado sulla colombo ehehhe
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

te piacerebbe......

Memole?! 100?!?

Fammi un disegno del convogliatore che te lo costruisco io! Pezzo unico, altro che introvabile...

Saluti!

Andrea.

Commenta

te piacerebbe......

Se, vabbè...mo pure il convogliatore in carbonio...

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
              eh ho capito... ma me costi cara fijetta bella me costano + cosi... che se vado sulla colombo ehehhe
              Appunto...

Vabbè che ha detto de trovajelo, non de regalajelo...basta trovare chi li fa, e il gioco è fatto...

Originariamente inviato da Adrena Visualizza il messaggio
              Memole?! 100?!?
              Fammi un disegno del convogliatore che te lo costruisco io! Pezzo unico, altro che introvabile...
              E' arrivato l'ingegnere...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

...

E' arrivato l'ingegnere...
                Ingegnere...?!? Non mi chiamavano cosi' dal lontano 1990...

Odio non essere preso sul serio...

Memole... Gia' che ci siamo, oltre al convogliatore, che ne diresti di un cofanino?
                Con una presina Naca da un lato ed il logo GTP dall'altro, che, con quel bel fucsia acceso, sullo sfondo in carbonio risalta benissimo?

Saluti!

P.S. L'unica cosa che mi ha trattenuto dal realizzare il mio e' che, tra fogli in fibra di carbonio, resina epossidica, fogli in fibra di vetro e gomme siliconiche per gli stampi, venivo a spendere piu' di 400€, solo di materiale!!!
                E poi... al primo controllino... addio libretto...

Commenta

Originariamente inviato da Adrena Visualizza il messaggio
                  Ingegnere...?!? Non mi chiamavano cosi' dal lontano 1990...

Odio non essere preso sul serio...

Memole... Gia' che ci siamo, oltre al convogliatore, che ne diresti di un cofanino?
                  Con una presina Naca da un lato ed il logo GTP dall'altro, che, con quel bel fucsia acceso, sullo sfondo in carbonio risalta benissimo?

Saluti!

P.S. L'unica cosa che mi ha trattenuto dal realizzare il mio e' che, tra fogli in fibra di carbonio, resina epossidica, fogli in fibra di vetro e gomme siliconiche per gli stampi, venivo a spendere piu' di 400€, solo di materiale!!!
                  E poi... al primo controllino... addio libretto...
                  Cioè ma tu davvero sai lavorare la fibra di carbonio?

Interessante...

Commenta

Cioè ma tu davvero sai lavorare la fibra di carbonio?
                    ...
                    Interessante...
                    Si, la lavorazione in se' non e' complessa ed e' la medesima che si usa per la vetroresina od il Kevlar.
                    Servono soprattuto: pazienza, tempo ed attenzione...
                    e se si sbaglia qualcosa... si butta via tutto il lavoro.

Ma stiamo andando OT...
                    Ultima modifica di Adrena; 20-01-2007, 20:25.

Commenta

Beh, tanto qui si parla di tutto un pò...non c'è un argomento specifico, solo che ci sono tutte o almeno molte delle ragazze del forum che si riuniscono in questo 3d...

Commenta

Sto operando...
                      X