Esattamente quello che penso anche io...la mia ancora non è finita, ovvio, ma so che non sarà mai un fenomeno da baraccone...
Giova... diciamoci la verità... ma quando cavolo la finisci una macchina? forse solo il giorno prima di venderla o di rottamarla, perché se no qualcosa di migliorabile lo trovi sempre.
spettacolo
certo che per le 206 c'è davvero di tutto... molto bella, brava
Giova... diciamoci la verità... ma quando cavolo la finisci una macchina? forse solo il giorno prima di venderla o di rottamarla, perché se no qualcosa di migliorabile lo trovi sempre.
e te sai di chi sto parlando...
Buongiorno a tutti
Si, le 206 hanno un sacco di disponibilità di pezzi...
Beh, si, è vero che un'auto non la finisci mai del tutto...io nel mio caso ho un limite congenito nel fatto che il cambio della Mini è delicato già di suo, che a 70k km rischi di restarci per strada, in più non regge più di 150 cv, quindi al massimo ci posso fare rimappa, scarico e filtro perchè già con quelle modifiche arrivo sui 130 (considera che la mia ha 90 cv ma perchè è una Cooper strozzata elettronicamente...quindi solo di centralina a 120 ci arrivi tranquillo ) e se faccio pure camme e testa vado a rischiare troppo...purtroppo un cambio alternativo per la mia non c'è, altrimenti avrei valutato la possibilità di cambiarlo... Quindi io la macchina la finirò perchè me lo impone lei...certo, qualche piccola cosa nell'abitacolo si può sempre fare...ma i lavori importanti sono limitati...
Eh, si, lo so di chi parli!
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Si, le 206 hanno un sacco di disponibilità di pezzi...
Beh, si, è vero che un'auto non la finisci mai del tutto...io nel mio caso ho un limite congenito nel fatto che il cambio della Mini è delicato già di suo, che a 70k km rischi di restarci per strada, in più non regge più di 150 cv, quindi al massimo ci posso fare rimappa, scarico e filtro perchè già con quelle modifiche arrivo sui 130 (considera che la mia ha 90 cv ma perchè è una Cooper strozzata elettronicamente...quindi solo di centralina a 120 ci arrivi tranquillo ) e se faccio pure camme e testa vado a rischiare troppo...purtroppo un cambio alternativo per la mia non c'è, altrimenti avrei valutato la possibilità di cambiarlo... Quindi io la macchina la finirò perchè me lo impone lei...certo, qualche piccola cosa nell'abitacolo si può sempre fare...ma i lavori importanti sono limitati...
Eh, si, lo so di chi parli!
Si, me lo dicevano, che è davvero vergognosa, la mini che a 70k km la butti...
Si, me lo dicevano, che è davvero vergognosa, la mini che a 70k km la butti...
Che poi il problema è che si rompono i cuscinetti, non ho ben capito quali, però aprendolo si vedono subito...basterebbe cambiare quelli...ma no, in BMW vendono solo il cambio intero! 2000 euro!
La Quaife fa i rapporti corti del cambio, ma niente cuscinetti quindi il problema rimane...maledetta Midland che non sa fare i cambi come si deve!
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
rimessa cuffia per ora resta così....però vorrei che si vedesse più la stecca del pomello quini mi sa che lo abbasso!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
rimessa cuffia per ora resta così....però vorrei che si vedesse più la stecca del pomello quini mi sa che lo abbasso!
[qimg]http://i1.tinypic.com/4bojfgz.jpg[/qimg]
se togli l'etichetta del peluche la macchina si alleggerisce e va di piu
[qimg]http://i1.tinypic.com/4bojfgz.jpg[/qimg]
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Commenta