(cliccate sul link,vi apparirŕ una pagina con uno schermo nero,attendete che carichi il buffer SENZA SCHIACCIARE SU PLAY PRIMA CHE SIA CARICATO ALTRIMENTI PARTE DA CAPO IL CARICAMENTO e dovrebbe partire il video )
grande sulki.....stavo giusto parlando di mini con un babbo pazzo come me che fa le gimcane con voi!!!!!!!!!! pazzo scatenato il babbo
(cliccate sul link,vi apparirŕ una pagina con uno schermo nero,attendete che carichi il buffer SENZA SCHIACCIARE SU PLAY PRIMA CHE SIA CARICATO ALTRIMENTI PARTE DA CAPO IL CARICAMENTO e dovrebbe partire il video )
mitica c'č ne vorrebero altre donne cosě in giro
e io che pensavo che esistavate solo sui film
grande sulki.....stavo giusto parlando di mini con un babbo pazzo come me che fa le gimcane con voi!!!!!!!!!! pazzo scatenato il babbo
mitico!!!ma lo conosco???dimmi nome e mini e vediamo se lo conosco!
mi spiace di non avere filmati di gimkane ma che io sappia non sono riusciti a riprendermi
mitico!!!ma lo conosco???dimmi nome e mini e vediamo se lo conosco!
mi spiace di non avere filmati di gimkane ma che io sappia non sono riusciti a riprendermi
mitica sulky!!!!!!!!!!
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta