buon giorno a tutti!!!
anche se x me il lunedi č iniziato malino...ho a ppena sfiorato un tentativo di scippo da barte di un bambinetto rom..che nervoso..
ma il bello č che nn c'era in giro nemmeno un poliziotto..pazzesco..
com'č iniziata la settimana a voi?
azz....
scommetto che ti č capitato in metro
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
buon giorno a tutti!!!
anche se x me il lunedi č iniziato malino...ho a ppena sfiorato un tentativo di scippo da barte di un bambinetto rom..che nervoso..
buon giorno a tutti!!!
io a colazione ho mangiato 4 salti dal campo(rom) alla padella ,potevi impacchettarlo ci alzavi qualcosa
a Parte gli scherzi la pula non puň fargli nulla,ecco perchč mandano i ragazzi x lo + a fare ste cose...
buon giorno a tutti!!!
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta