annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Originariamente inviato da Nausicaa
    Io dalle parti di Olgiate Comasco.....in 1 paesello attaccato alla Svizzera...tu invece??
    maddai ma siamo vicinissime
    sei di Bizzarone? Faloppio?

Io nei pressi di Appiano Gentile...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Si i modelli vecchi sono belli ,xo mica potevo prendere un auto del 75 no?? !Cmq e una cosa veramente speciale il rombo che fa .....se ti piacciono tanto le jap se avevi sky ieri sera c'era un servizio sulle corse di drift in jap su strade ! dovevi vedere che spettacolo !!!
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da suki
        maddai ma siamo vicinissime
        sei di Bizzarone? Faloppio?

Io nei pressi di Appiano Gentile...

Mitica!!!! Io Ronago! dai, se Vuoi una sera possiam andare a bere qlksina insieme! č la prima volta che incontro una persona vicino a casa sul forum! sono tr. felice!
        Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
        that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
        It's the first time to meet somebody like you
        in my life time

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa
          Mitica!!!! Io Ronago! dai, se Vuoi una sera possiam andare a bere qlksina insieme! č la prima volta che incontro una persona vicino a casa sul forum! sono tr. felice!
          Certo, volentieri! Ci mettiamo d'accordo dai... anche perchč ormai mi sa che va a dopo le vacanze cmq vediamo

se ti va vieni qui:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...=1#post8771207

č la discussione di Notti Tuning Varese, ma ci scrive anche gente della provincia di Como siamo tutti qui in zona qualche volta se ti va puoi venire con noi il venerdě sera, ci troviamo sempre
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
            Certo, volentieri! Ci mettiamo d'accordo dai... anche perchč ormai mi sa che va a dopo le vacanze cmq vediamo

se ti va vieni qui:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...=1#post8771207

č la discussione di Notti Tuning Varese, ma ci scrive anche gente della provincia di Como siamo tutti qui in zona qualche volta se ti va puoi venire con noi il venerdě sera, ci troviamo sempre

OK!!!

@Hoga....in questo periodo non ho sky....belli cmq le garette di drifting! sono troppo divertenti !il mio sogno č di vedere una gara di D1GP!W la FD di APexi
            Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
            that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
            It's the first time to meet somebody like you
            in my life time

Commenta

io l'ho registrato sull'hd del video registratore , se vuoi e se riesco ti faccio una copia del dvd e te la mando
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
                Si i modelli vecchi sono belli ,xo mica potevo prendere un auto del 75 no?? !Cmq e una cosa veramente speciale il rombo che fa .....se ti piacciono tanto le jap se avevi sky ieri sera c'era un servizio sulle corse di drift in jap su strade ! dovevi vedere che spettacolo !!!

su che canale???
                Sierra il ricordo

Commenta

buongiorno ragazze...

tutto ok?
                  --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM