annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
    cercasi compagni di viaggio per estate in svezia, chi si aggrega?
    interessante!

Commenta

Originariamente inviato da ste.27rosso Visualizza il messaggio
      interessante!
      il bello č che non ho neanche idea di che lingua parlino
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

il bello č che non ho neanche idea di che lingua parlino
        beh penso lo svedese!ma almeno hai idea di quando vorresti partire??

Commenta

beh penso lo svedese!ma almeno hai idea di quando vorresti partire??
          perforza ad agosto
          non ho altro periodo disponibile per farmi un viaggetto
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

ogni tanto rimpiango di nn adare al lavoro ...io devo vedere come riesco ad organizzarmi con gli esami..perň qualche viaggetto č giŕ in programma!
            uhm... in effetti non sarebbe male andare per qualche tempo fuori...
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

...serve aiuto?!?!?

FORLě TUNING RACING --> SIAMO ANCHE SU FB!
              www.forlituningracing.forumcommunity.net
              forlituningracing@libero.it
              www.saduranomotorsport.com
              www.rallylink.it

Commenta

se vengono le tope io

Commenta

deve essere bellissima la svezia!!
                  Mitsubishi Lancer Evo IX... My Dream!!!

Due angeli sono volati in cielo!!
                  Ciao Arianna.... Ciao Claudio...

Commenta

Originariamente inviato da ely206 Visualizza il messaggio
                    chi sa se da quelle parti con la lingua sono strunz come i russi oppure se gli parli in inglese ti capiscono.....mi sa che lo svedese č molto dutch like vero?

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      uhm... in effetti non sarebbe male andare per qualche tempo fuori...
                      tu quando vai in ferie??

sei una grande!!!

Commenta

Sto operando...
                      X