annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proiettare video su internet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proiettare video su internet

Spero mi potete aiutare.

Un mio amico aprirà un locale a breve, vorrebbe mettere delle telecamere che riprendono il locale e proiettarlo su internet.

Come si puo' fare??
    Only God Can Judge Me - 2PAC
    I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

Re: Proiettare video su internet

bella domanda, dovrebbe mettere un pc collegato alle varie telecamere e usare questo pc da server e la gente che si collegerà a sto server potra vedere, almeno credo

Commenta

Originariamente inviato da [Mercenari]
      Spero mi potete aiutare.

Un mio amico aprirà un locale a breve, vorrebbe mettere delle telecamere che riprendono il locale e proiettarlo su internet.

Come si puo' fare??
      che io sappia con delle webcam... un pò come avviene per quelle del sito meteonline...

ma è un complicatuccio da gestire...
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

devi mettere un canale video in streaming, per informazioni contatta quelli di winamp che te lo spiegano loro
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
        X