annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

murales

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: murales

Originariamente inviato da suki
    sì ma nn suoi monumenti, nei centri storici e in genere su opere di levatura storico/artistica...
    ovviamente quello no....!!!!
    In gergo non sono + murales ma chi usa quella tecnica di devastare ogni superficie fa BOMBING non è piu' WRITING!
    "ALIBI" - OUT NOW
    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
    2PAC R.I.P.
    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
      sarà da alunna di artistico ma sono pochi quelli che considero vera arte...
      I murales sono arte e cultura!!!!
      "ALIBI" - OUT NOW
      2PAC R.I.P.
      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
        sarà da alunna di artistico ma sono pochi quelli che considero vera arte...
        a parer mio sono degli artisti......

e cmq molti di questi....vengono dalle scuole d'arti....

e c'e gente che non avendo fatto la scuola d'arte disegna meglio di chi la fatta.....
        TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

guardate questo che bello... questa foto l'ho fatta quest' estate a copenhagen a kristiania (non so se si scrive cosi).. come chi li fa è proprio un artista...sono spettacolari!!!
          Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!!
          Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato..
          NOS RULEZZZ!!!

Commenta

Originariamente inviato da suki

il primo e gente di udine..forse i piu conosciuti in italia..e in europa--venite a vedere..nel quartiere rizzi di udine..e pieno di loro murales..oppure gercate su un motore di ricerca"la cremeria" o "basside"
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
              ovviamente quello no....!!!!
              In gergo non sono + murales ma chi usa quella tecnica di devastare ogni superficie fa BOMBING non è piu' WRITING!
              bravo c'e una bella differenza tra bombing e writing..diciamo ke bombing..e un modo x far incazzare la gente verso di te e x farti notare in giro x quanto fegato..hai..
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

son belli.... ma non mi piace che vengano piazzati ovunque!!!

mi danno i nervi quelli che scrivono sulle facciate di palazzi... metrò.... fermate dei bus... etc.... scritte inutili che x loro magari sono una firma x me son scarabocchi.....

mi stanno sulle @@
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

anche io faccio i graffiti...ache se da un pò a questa parte mi mancano i soldini...

cmq per le bombolete ti consiglio le montana sono le migliori e le puoi trovare in negozi che vnedono robe alternative e accessori.......

quelo che mi da fastidio è quando non sanno apprezzare l'arte e ti vengono a distruggere tutto
                  Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                  Tw:
                  Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                  Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                  Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                  Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                    son belli.... ma non mi piace che vengano piazzati ovunque!!!

mi danno i nervi quelli che scrivono sulle facciate di palazzi... metrò.... fermate dei bus... etc.... scritte inutili che x loro magari sono una firma x me son scarabocchi.....

mi stanno sulle @@
                    Gli "scarabocchi" sono una firma sono un modo per rappresentare, per dire "io ci sono! E'zona mia" insomma è un po' come marcare il territorio e farsi notare da altri che fanno tag ..... è una cosa un po' contorta!
                    "ALIBI" - OUT NOW
                    2PAC R.I.P.

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
                      I murales sono arte e cultura!!!!
                      ovviamente questo è un parere mio...
                      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Sto operando...