Sono uno studente di Informatica con la passione di ebay e del trading on-line..
Per ora ho letto due libri sulla borsa presi in biblioteca:
Trading online di Francesco Carlŕ e un altro preso su ebay..
Ora ne vorrei leggere altri, ma il problema č che in biblioteca non se ne trovano molti e i pochi che ci sono sono molto datati...
Non si possono prendere usati i libri migliori degli ultimi anni??non c'č nessuno che li vende??
In alternativa non mi resta che comprare on-line su www.tradinglibrary.it qualcuno mi potrebbe dire quale libro potrebbe darmi le basi?
-" Guadagnare in borsa "
scritto da Franco Magrino
ed. Franco Angeli
-"come guadagnare in borsa "
scritto da Di Lorenzo
Ed. Ilsole24Ore
questi due?che ne dite??
lo so che la domanda č stata fatta molte volte ma ognuno ne dice una e avendo pochi soldi non vorrei comprare e poi pentirmi..
In attesa di una risposta ringrazio chiunque abbia voglia di rispondermi.
Saluti
Per ora ho letto due libri sulla borsa presi in biblioteca:
Trading online di Francesco Carlŕ e un altro preso su ebay..
Ora ne vorrei leggere altri, ma il problema č che in biblioteca non se ne trovano molti e i pochi che ci sono sono molto datati...
Non si possono prendere usati i libri migliori degli ultimi anni??non c'č nessuno che li vende??
In alternativa non mi resta che comprare on-line su www.tradinglibrary.it qualcuno mi potrebbe dire quale libro potrebbe darmi le basi?
-" Guadagnare in borsa "
scritto da Franco Magrino
ed. Franco Angeli
-"come guadagnare in borsa "
scritto da Di Lorenzo
Ed. Ilsole24Ore
questi due?che ne dite??
lo so che la domanda č stata fatta molte volte ma ognuno ne dice una e avendo pochi soldi non vorrei comprare e poi pentirmi..
In attesa di una risposta ringrazio chiunque abbia voglia di rispondermi.
Saluti
Commenta