annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molto che non piangete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Molto che non piangete?

in tuta onesta vorrei piangere a 24 anni... sono almeno 2 anni che non verso una lacrima manco a desisderarla con tutto me stesso... sono ancora umano?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Rettifico... qualche minuto... non è un bel periodo il mio... e crollo ogni tanto. Oddio erano un paio di lacrime...

Commenta

io piango ogni 5 min! son così fin da piccola!
        Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
        eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
        para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
        para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
        e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

beata te mary serve molto a sfogare anche se sei un po esagerata
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

io piango molto poco..pohcissimo..ma da sempre..

a volte però mi capita..solo ed esclusivamente x motivi abbastanza seri..(masche3rati da apparenti problemi sentimentali..ma i problemi sotto sotto sono altri...)

io gli antidepressivi li ho presi a 20 anni...e sono serviti...
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
              un po' esagerata...anche se piangere fa bene

molte volte piangere aiuta...peccato che non ci riesca...
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                io quando piango stai sicura ke al 95 % mi viene la febbre.....

quindi se riuscissi a paingere a comando farei un po di ferie almeno....
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da Molinari Mirko
                  Siate sinceri... è molto che non piangete?

Io stanotte sono andato a letto verso mezzanotte e sono rimasto sveglio fino verso le 5... incredibile ho detto.... non mi era mai successo.
                  Come al solito ci si inventa la solite scuse: "maledetto cambio di orario!"

Non riuscendo a prender sonno esco di casa; prendo su la macchina e inizio a gironzolare un po' qui nei dintorni; mi sento strano (tutt'ora) mi fermo in un piazzale mi appoggio allo sterzo e inizio a piangere!

Sarà come minimo 6 anni!

è un periodo di merd@; da quando ho cambiato casa poi.... non mi sembra di essere piu lo stesso!

Il dottore mi ha detto di prendere degli antidepressivi. A vent'anni!!??!!

Non so neanch'io che fare.

secondo me è normale... non c'è bisogno di antidepressivi...manda a quel paese il dottore!!!
                  ogni tanto viene giù un po' di tristezza... capita anche a me!! è strano...non sai il perchè e anche se tu non vuoi piangere piangi lo stesso...non lo controlli...
                  probabilmente, nel tuo caso, è forse xke hai cambiato casa... forse l'abitutide... non lo so...ma non penso che tu debba star male x questo...e poi...diciamolo...piangere ogni tanto fa bene... e non bisogna neanche vergognarsi!! cmq prova a fare qulcosa di diverso... mi spiego meglio... vai in giro... con l'auto, a piedi, come vuoi...appena vedi qualcosa che ti attira...che vuoi fare e che magari ti sembra una cazzata, falla... xke solo così, secondo me starai un po' meglio.. ad esempio.. una cosa un po' strana.. un mio amico.. di 18 anni.. dice...anzi diceva di non avere amici... (sai quando uno si fissa su certe cose che non stanno nè in cielo nè in terra) cmq... l'ho portato di sasso nella villa comunale della mia città...e gli ho detto: "ora fai ciò che in questo istante ti passa nella testa"!! che ha fatto... non ci crederete mai... è andato al bar...ha cambiato 50 cent in un gaettone ed è salito su una giostrina per i bambini..

perchè ti dico questo... xke ogni tanto fa bene "tornare bambini" fare cazzate..
                  distrarsi da ciò che è la realtà... è bello..provaci davvero!!
                  non mi considerare una pazza.. xke mi sembro una scema a dire queste cose.. ma...funzionano...

cmq fammi sapere come va!!
                  e se hai bisogno di una mano...un sostegno qualunque fai conto su di me.. quando vuoi!!

[... tanto lo so che non farai nulla di ciò che ti ho detto.. è normale...forse neanch'io lo farei.. ma.. pensaci almeno!! ]

stai tranquillo...
                  un bacione enorme..
                  vedrai che è questione di tempo...pochi giorni!!
                  smack
                  sere
                  ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
                  ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
                  fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

Io avevo rotto la portiera del frigo... ma l'anno scorso

però.. la portiera del frigo...l'hai scelto... ahahahaha che sfizio!
                    ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
                    ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
                    fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

Siate sinceri... è molto che non piangete?

Io stanotte sono andato a letto verso mezzanotte e sono rimasto sveglio fino verso le 5... incredibile ho detto.... non mi era mai successo.
                      Come al solito ci si inventa la solite scuse: "maledetto cambio di orario!"

Non riuscendo a prender sonno esco di casa; prendo su la macchina e inizio a gironzolare un po' qui nei dintorni; mi sento strano (tutt'ora) mi fermo in un piazzale mi appoggio allo sterzo e inizio a piangere!

Sarà come minimo 6 anni!

è un periodo di merd@; da quando ho cambiato casa poi.... non mi sembra di essere piu lo stesso!

Il dottore mi ha detto di prendere degli antidepressivi. A vent'anni!!??!!

Non so neanch'io che fare.
                      A me un mese e 1/2 fa mi ha preso una crisi di panico. Non mi era mai successo. Il giorno dopo ero depresso e ho pianto due volte (erano anni), a casa, senza un preciso motivo ma forse a causa di tanti eventi che hanno determinato un bel periodo di mer#@. Sono andato dal medico e mi ha prescritto il lexotan da prendere esclusivamente in caso che mi stia prendendo nuovamente una crisi di panico. Io ce l'ho praticamente sempre appresso, e la confezione è integra! Non l'ho mai preso! Ora sto meglio nel senso che non mi sento "a rischio" di crisi anche se di ansia soffro un po' ogni tanto. Il mio consiglio: dalla depressione puoi uscirne quasi sempre senza bisogno di farmaci, con un po' di buona volontà, certo se la depressione è grandissima qualche goccia o qualcosa prenditelo, ma se riesci senza è meglio. Comunque non ti preoccupare mica... il mondo è quello che è... a volte il bicchiere sembra mezzo pieno a volte mezzo vuoto... ma ci sono mille modi per essere più ottimisti... questi sono le passioni, amici, pub, moto e tante altre cose...
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Sto operando...
                      X