Ciao ragazzi! E' arrivato un nuovo membro che tra poco potrà vantare un bel Turbo Quattro, ovviamente Audi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a Tutti!!
Comprimi
X
-
welcome!
mi sa che ci conosciamo già....
ti aspetto nel 3D del ptm...
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
-
Ciao BEN ariivato in questa gabbia di matti....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Benvenuto!!http://www.gruppe-s.com
http://www.mrb.it
Guarda il Mostro!
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato N° 23
T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==
Commenta
-
Bienvenido en el forum mas bello de este mundo.- Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 4 - Visita il sito ufficiale.
[color=sky-blue]Alfista Col Cappellino ®[/color] Turbo Club Membro n°35
[color=sky-blue]P.T.M. Partito Truzzi Moderati[/color][color=blue][b] n° 37
Commenta
-
<marquee>BENVENUTO!!!</marquee>
106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
Benvenuto!!!
già dal nome ti devi iscrivere subito al Turbo Club[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Guarda i presidenti come sono alla ricerca di nuovi iscritti!!!!!I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy
Speedcore Und Terror Für Alle!!!
America America, Stati Uniti... dalla falsità
CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Commenta
Commenta