Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Il ritorno del.... Er Monnezza"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Il ritorno del.... Er Monnezza"

"Il ritorno del Monnezza" esce il 15 aprile
    Uscirà in sala il prossimo 15 aprile, distribuito da Medusa Il ritorno del Monnezza, il film diretto da Carlo Vanzina, con Claudio Amendola e Enzo Salvi, e prodotto da Vittorio Cecchi Gori. All'indirizzo www.monnezza.it è possibile vedere il trailer, il backstage, i titoli animati e i fumetti del film e anche indossare i panni del Monnezza nel gioco dedicato al film.

a Rega ma che ne pensate de sta cosa? io penso che il mitico Thomas sia inimitabile, c'ho tutti i film in DVD e l'ho visti un sacco de volte e ogni volta me fanno piscia sotto dalle risate

diteme la vostra e se volete il 3d può essere anche usato per parlare del mitio Monnezza in generale
    Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
    "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Re: "Il ritorno del.... Er Monnezza"

io devo andare a vderlo, chi l'ha visto mi dice come è?
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

io l'ho visto.....

divertente..... è tutto in dialetto romano..... diciamo che Amendola non ha avuto difficoltà a recitare.... cmq l'originale è n'altra cosa.... io dico di vederlo xchè fa ridere.....

la suoneria del cel è eccezionale..... l'ho messa sul mio!!!

x avere un idea di cosa dice scarcate qui: http://www.kalauras.com/Download.php...p3&formato=mp3 questo è del film originale.... nel nuovo c'è la voce di Ezio Salvi!!!

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

il mitico thomas miliam con la voce di ferruccio amendola però è inimitabile
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Devo vederlo

Commenta

voglio vederlo anche io...
            GrappA Speed StarS
            QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
            mio tatoo
            CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
            PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Visto qualche giono fa....carino ...Anche se gli originali non si battono!!
              E' un taglio il figlio di Bombolo!!

Ciao, Giulio.
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

Commenta

visto ieri sera...sciallosissimo!consigliato a tutti!!

Commenta

Grande Monnezza!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

A MONNE' PORTAMI UN ALBANESE VERO! NO DE FRASCATI...........

e NDO o TROVO UN ALBANESE VERO?

SOOOOOOOO CAZZI TUA!
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                    X