Mala dai su con la vita, sono cose che fanno male lo sò ma bisogna andare avanti
Sabry se mai leggerai sta pagina sappi che lasciare una persona può essere anche giusto se la storia è veramente finita, ma se nel tuo cuore c'è ancora amore nn farti condizionare da stupiderie quali differenza di età e cose simili nn ne vale la pena ti dice chi ha già fatto una scelta simile e ogni tanto ci pensa
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Apro kuesto 3d x cerkare di sfogare tuttok uello ke ho dentro di me dopo ke la mia ragazza mi ha lasciato.....dedico a lei kuesto 3d anke se credo ke nn lo leggera mai a meno ke metta internet....
Sabry eri cosi importante x me....so ke la differenza di eta si sentiva...xro sn sikurissimo ke la storia tra noi due poteva funzionare benissimo.
Grazie alla marty ci siamo konosciuti, ci siamo messi insieme...e tramite lei ci siamo anke lasciati....
Sai benissimo kuello ke provavo x te lo ankora....
La frase ke m iha sussurrato nell'orecchio la seconda sera ke ci vedavamo...
MI DISSI: SPERO KE TRA NOI CI SIA KUALKOSA KE CI LEGHI L'UN L'ALTRA X TANTISSIMO TEMPO...
e io ora ti dico...ke tutto kuell oke provavo x te l oprovo anke adesso e lo provero x sempre...nn ti dimentikero mai....
spero ke in tutto kuesto tempo tu abbia riflettuto sulle parole ke ci siamo dette kuando ci siamo lasciati...l'ultimo bacio....l'ultima okkiata dolcissima ke ci siamo dati...le lacrime ke ti scendevano kuando me lo hai detto..e le lacrime ke ho versato x 4 giorni....
SABRY TI PREGO TORNA DA ME...SEI IMPORTANTISSIMA X ME....TI PREGO...
TI AMO TANTISSIMO....TUO X SEMPRE TIA....
difficile ke le ragazze mollino se stanno bene e soprattutto se non c'è un motivo vero sotto.....sei sicuro di sapere il motivo????
se lo sai, sai benissimo cosa devi fare per riconquistarla, se hai sbagliato ora sai ke la ami ankora di più e devi farle capire ke non lo rifarai....
penso ke ci isamo passati tutti.....ki prima ki poi.....spero ke la riconquisterai...spero ke lei tornerà da te.....
per quel ke rigiarda me non è stato cosi....ma non voglio demoralizzarti...in fondo non sai cosa ti aspetta....io sono molto più felice adesso....è vero non ho dimenticato....ma non tornerei mai più indietro....
Apro kuesto 3d x cerkare di sfogare tuttok uello ke ho dentro di me dopo ke la mia ragazza mi ha lasciato.....dedico a lei kuesto 3d anke se credo ke nn lo leggera mai a meno ke metta internet....
Sabry eri cosi importante x me....so ke la differenza di eta si sentiva...xro sn sikurissimo ke la storia tra noi due poteva funzionare benissimo.
Grazie alla marty ci siamo konosciuti, ci siamo messi insieme...e tramite lei ci siamo anke lasciati....
Sai benissimo kuello ke provavo x te lo ankora....
La frase ke m iha sussurrato nell'orecchio la seconda sera ke ci vedavamo...
MI DISSI: SPERO KE TRA NOI CI SIA KUALKOSA KE CI LEGHI L'UN L'ALTRA X TANTISSIMO TEMPO...
e io ora ti dico...ke tutto kuell oke provavo x te l oprovo anke adesso e lo provero x sempre...nn ti dimentikero mai....
spero ke in tutto kuesto tempo tu abbia riflettuto sulle parole ke ci siamo dette kuando ci siamo lasciati...l'ultimo bacio....l'ultima okkiata dolcissima ke ci siamo dati...le lacrime ke ti scendevano kuando me lo hai detto..e le lacrime ke ho versato x 4 giorni....
SABRY TI PREGO TORNA DA ME...SEI IMPORTANTISSIMA X ME....TI PREGO...
"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
di ammirare le singole parti."Lucio Anneo Séneca
Commenta