Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartine x sigarette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cartine x sigarette

Raga, prima di andare a nanna, vi chiedo un consiglio: siccome da qualche tempo le sigarette me le faccio da solo, con annessa macchinetta dedicata, tabacco e filtrini, mi rimane sempre un piccolo problema quando nn riesco a trovare delle cartine specifiche che uso io, con le quali mi trovo bene.
    Il problema delle altre cartine è, che nn riescono a tenere la sigaretta accesa normalmente , quindi sto sempre con un accendino fra le mani a "metter in moto"
    Consigli????
    Notte
    Ultima modifica di micr; 07-04-2005, 22:39.

Re: Cartine x sigarette

ke kartine usi? ci sono le smoking che so essere molto buone. dipende poi dalla "size" ci sono normal e king size
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Ma è sicuro che ti fai le sigarette??? .....

Commenta

Io uso le Smoking, anche xchè dietro hanno quella parte ad adesivo che così le appiccichi nel pacchetto del tabacco!

Comunque è normale che si spenga... sopprattutto xhò se le fai con la macchinetta, visto che le pressa troppo!!!

E' meglio se impari a fartele da te!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
          ehehehehehe
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

io uso le smocking king size e mi trovo benissimo. La "macchinetta" non l'ho mai provata ma ti consiglio di imparare a tirarle su a mano. Inoltre puoi eliminare la carta in eccesso, in modo da fumare solo il fumabile. Sinceramente non mi si spegne mai
            WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
            Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

smoking smoking..... xò quoto....è meglio se te le impari a far da solo....
              CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
              (\_/)
              (O.o)
              (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

Commenta

si anke dato che la macchinetta le fa cilindriche, mentre devono essere coniche per una combustione migliore e + lenta e uniforme
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

bhe il tabacco lo mescola con altre cose credo oppure fa un "purino"?? che bottaaa
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

muahuah!!
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...
                    X