annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la donna perfetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la donna perfetta

Che qualità dovrebbe avere per voi la donna perfetta?? intendo oltre fisiche anche caratteriali....io sono stata lasciata (di nuovo ) dallo stesso ragazzo proprio ieri e non ho mai capito cosa gli piaceva o meno di me cambiava idea in continuazione.....ora vorrei un pò di pareri maschili...e anche femminili perchè no?
    .....Babygolf.....

Re: la donna perfetta

Originariamente inviato da Babygolf
    Che qualità dovrebbe avere per voi la donna perfetta?? intendo oltre fisiche anche caratteriali....io sono stata lasciata (di nuovo ) dallo stesso ragazzo proprio ieri e non ho mai capito cosa gli piaceva o meno di me cambiava idea in continuazione.....ora vorrei un pò di pareri maschili...e anche femminili perchè no?
    La donna perfetta....deve essere sincera, sensibile, onesta e simaptica...

deve avere tanti difetti quanti pregi.....deve sapere come prendermi e come rubarmi un sorriso anke nei momenti tristi....deve starmi vicino nei momenti difficili e lasciarmi i miei spazi.......

p.s. l'uomo perfetto deve esere uguale....cmq...
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

..ma non esiste la donna perfetta (e nemmeno l'uomo perfetto)...
      Dobbiamo sempre essere noi stessi,con i pregi e i difetti....prima o poi troverai qualcuno che li apprezza.....

Commenta

Originariamente inviato da valeclio
        ..ma non esiste la donna perfetta (e nemmeno l'uomo perfetto)...
        Dobbiamo sempre essere noi stessi,con i pregi e i difetti....prima o poi troverai qualcuno che li apprezza.....
        errore...non esiste la donna perfetta nè l'uomo perfetto per tutti..cioè in generale....ma sicuramente esiste la donna/l'uomo perfetta/o per te....
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Ma lascialo stare, significa che non ti meritava

Commenta

...si...scusa....volevo dire esattamente quello....

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
              errore...non esiste la donna perfetta nè l'uomo perfetto per tutti..cioè in generale....ma sicuramente esiste la donna/l'uomo perfetta/o per te....
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

magari esistesse un uomo così.....cmq sei sicuro che quella che hai dscritto non sia più che altro un amica del cuore?
                .....Babygolf.....

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                  Ma lascialo stare, significa che non ti meritava

è quello che continuo a dirmi per tirarmi su...!!!
                  .....Babygolf.....

Commenta

magari esistesse un uomo così.....cmq sei sicuro che quella che hai dscritto non sia più che altro un amica del cuore?
                    se avessi un amica del cuore cosi..la mia morosa mi spaccherebbe il !!!!

p.s.suki metti su dee jay...

Commenta

Sto operando...
                    X