annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D delle fobie.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 3D delle fobie.....

Originariamente inviato da 5.700
    Poveri ragni! Cosa vi hanno fatto? Il favore di mangiare quelle stronze di quelle zanzare succhiasangue che mi danno giusto il tempo di addormentarmi per ronzarmi nelle orecchie e poi scroccare la cena che IO mi sono sbattuto a digerire?!?

Invece i ragni si sbattono a costruire quella meraviglia dell'ingegneria che è la loro ragnatela per procacciarsi il cibo e se ne stanno buoni buoni invece di scroccarlo dalle mie vene e rompermi le palle mentre dormo

Peccato che qui di ragni ne ho proprio pochi altrimenti li lascerei tutti sul soffitto almeno non uso il ddt che è tossico.... si chiama simbiosi.

Odio le zanzare, non s'era capito vero...

quando li vedo ho paura...mi fanno pure senso...poco ci posso fare

per le zanzare...tendine sulle finestre e taaaac estate senza zanzare in casa
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
      quello io lo uso contro le zanzare quando si mettono in un angolo del soffitto in attesa..
      se provi col malizia che ha meno pressione una volta acceso puoi pure levare l'accendino, va tipo lanciafiamme!

ma che sei scemo? se fa il ritorno di fiamma ti esplode in mano

con l'Axe facevo spuzzare rapide e mirate
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        ma che sei scemo? se fa il ritorno di fiamma ti esplode in mano

con l'Axe facevo spuzzare rapide e mirate

non è mai successo.. lo faccio ogni estate da 6 anni ormai..
        addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

non è mai successo.. lo faccio ogni estate da 6 anni ormai..
          culo
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

visto come si stanno mettendo le cose, la cosa di cui attualmente ho più paura sono le donne sono care dolci e tenere e quando meno te lo aspeti, quando tutte le tue difese sono abbassate e inizi a fidarti..BAM! colpito e affondato..
            ahuhauhauah........bella questa...
            Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
            Tw:
            Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
            Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
            Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
            Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
              anche io non prendo mai gli ascensori da solo....non so perche ho paura che si blocchino....

...idem, se posso evito gli ascensori, anche se non sono sola.....

Cavallette e millepiedi, o comunque insetti molto grandi in genere.......ma le cavallette sopra ogni cosa, e purtroppo a casa mia ce ne sono parecchie!!!!
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              Newbie of ORCO MOTORSPORT
              Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
              Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
                ...idem, se posso evito gli ascensori, anche se non sono sola.....

Cavallette e millepiedi, o comunque insetti molto grandi in genere.......ma le cavallette sopra ogni cosa, e purtroppo a casa mia ce ne sono parecchie!!!!
                hai una villa??un mio amico che abita fuori paese ha una villetta con giardino abbondante e li l'estate se ne vedono di cose strane...
                Tw:

Commenta

hai una villa??un mio amico che abita fuori paese ha una villetta con giardino abbondante e li l'estate se ne vedono di cose strane...
                  ...si, circa, abito in un paesino fuori Bologna, sono ai piedi degli appennini e ho alberi e verde tutt'attorno!! ....bellissimo, amo il verde, meno però gli animaletti che contiene!!

...e d'estate capita che entrino anche in camera mia ....e finchè non sono stati eliminati in qlk modo non c dormo mica li dentro!!!! ...dovreste vedere i salti che faccio , ma nn è colpa mia, m fanno proprio senso!!!!
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  Newbie of ORCO MOTORSPORT
                  Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                  Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
                    ...si, circa, abito in un paesino fuori Bologna, sono ai piedi degli appennini e ho alberi e verde tutt'attorno!! ....bellissimo, amo il verde, meno però gli animaletti che contiene!!

...e d'estate capita che entrino anche in camera mia ....e finchè non sono stati eliminati in qlk modo non c dormo mica li dentro!!!! ...dovreste vedere i salti che faccio , ma nn è colpa mia, m fanno proprio senso!!!!
                    ehehhehe.....non oso immaginare.....
                    Tw:

Commenta

ahuhauhauah........bella questa...

non è molto divertente se lo vivi..
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Sto operando...
                      X